Review mascara essence multi-action

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di un mascara molto famoso qui sul web, e anche nei negozi visto che costa davvero pochissimo, e a volte a causa del prezzo a volte a anche difficile da trovare.
Stò per parlarvi del famosissimo multi action della essence, lo sò adesso voi direte che sui blog e su youtube ne avete sentito già parlare tantissimo, ma io voglio dire la mia perchè è un pò diversa rispetto agli altri.
Ho comprato questo mascara quasi un anno fa,  invitata anche dal prezzo davvero basso e poi anche perchè non avevo mai provato niente di essence quindi volevo testarne la qualità. E poi anche perchè era descritto un mascara volumizzante, e io amo i mascara volumizzanti.




L'ho pagato intorno ai 2-3 euro adesso non ricordo il prezzo preciso.
Appena arrivata a casa lo provai subito guidata anche dalla curiosità di provare questo famosissimo mascara.
E' dotato di uno scovolino classico a spirale di dimensione medio piccola e con una consistenza tra il liquido e il cremoso, il colore non è un nero intenso, direi un nero di media bassa intensità.
Adesso invece vi dico come sono le mie ciglia perchè la resa di un mascara dipende molto anche dalle ciglia, io ho poche ciglia, fini e abbastanza dritte.
La prima volta che l'ho usato l'effetto era terribile quasi naturale non incurvava per niente, zero volume, mi dava ciglia naturali, solo leggermente più scure. Cosi l'ho lasciato nel fondo di un cassetto, perchè se devo usare un mascara ad effetto naturale è meglio non usarlo proprio.
L'ho ripreso un paio di mesi fa, e l'ho trovato leggermente più denso e lo riprovato, l'effetto era leggermente migliore ma niente di che mi dava un pò di volume ma zero curvatura.
Invece l'ho provato su persone con delle belle ciglia lunghe e curve, ed è quasi il mascara perfetto per loro, allunga e volumizza abbastanza anche se non curva molto, ma alla fine l'effetto su questo tipo di ciglia è molto bello.
In conclusione lo sconsiglio a tutte le ragazze che hanno ciglia fini e dritte come le mie, mentre è super consigliato a chi ha delle belle ciglia, perchè le rende ancora più belle senza appesantirle.
Fatemi sapere se lo avete provato
Alla prossima

Commenti

  1. non ho mai provato questo mascara ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. io ho il tuo stesso problema ovvero ciglia sottili e dritte, adesso dopo aver letto la tua recensione so per certo di potermi evitare l'acquisto. il mio preferito del momento rimane sicuramente il vamp di pupa, davvero fantastico. se ti va iscriviti da me :) http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche ioooo!!! lo amooo non potrei starne senza!!!
    Se ti va passa da me..sono una tua nuova follower :P
    Baci
    Angy
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari