Opinioni correttore erace max factor

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di questo correttore in stick della max factor erace





Ho preso questo correttore dopo aver visto una review sui correttori di donatella themissrettore, e lei parlava estremamente bene di questo correttore dalla coprenza medio alta, ma non altissima. Quindi sempre alla ricerca di un correttore molto coprente per coprire le orribili occhiaie, non ci ho pensato due volte e l'ho preso. L'ho pagato 7-8 euro adesso non ricordo in un negozio di parrucchieri.
E' un correttore in stick dalla consistenza non durissima, ma molto molto lavorabile. E' disponibile in varie gradazioni di beige, io ho preso lo 03 che è un beige con un sottonono rosa leggerissimo. La consistenza è un pò grassoccia, e si stende benissimo poggiando lo stick sull'occhiaia, non c'è neanche bisongno di toccare il prodotto con le dita. Così è molto più igienico.
L'applicazione è molto semplice, basta semplicemente stenderlo, sull'occhiaia, e poi picchiettarlo leggermente con le dita, non ho notato una coprenza molto modulabile, però se avete le occhiaie molto marcate è meglio stenderne due strati, tanto è molto leggero come finish, potete stare tranquille non vi ingesserà lo sguardo.
La coprenza è medio alta, non è consigliato a chi ha occhiaie leggere, perchè troppo pesante, ma solo a chi necessita di una copertura più alta. Sulle mie occhiaie è quello che me le copre meglio di tutti, ma se fosse più coprente sarebbe meglio. Infatti per avere la copertura completa uso questo e sopra ci picchietto lo studio sculpt di mac. 
Quando lo applicate, non dimenticate di "asciugarlo" bene con la cipria, altrimenti colerà un pò e andrà a finire nelle pieghette, invece se lo tamponate bene, dura tutto il giorno e non và a finire nelle pieghe.
Copre bene anche le imperfezioni viso, anche se forse sarebbe consigliato un correttore più duro, questo è meglio usarlo solo per le occhiaie.
Io visto il prezzo e la coprenza lo consiglio.
E voi fatemi sapere come lo avete trovato
Alla prossima



Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

Post più popolari