Review cipria estee lauder lucidity

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di una cipria a mio avviso ottima, sotto tutti i punti di vista, tranne il prezzo visto che viene 33,90 euro, anche se il barattolo è bello pieno, quindi un anno secondo me questa cipria dura di sicuro. Diciamo che può essere considerato un ottimo investimento.





Il packaging è molto carino, un barattolo trasparente con tappo blu lucido e sopra il simbolo di estee lauder.
All'interno troviamo un praticissimo piumino, ottimo per diffondere la cipria sul viso.
Esiste in 3 colori diversi: light, light medium e medium, io ho preso la light è leggermente rosata, ma sul viso è come se fosse trasparente. 
Ha un leggerissimo profumo che mi ricorda le rose non sò perche. Ha una texture sottilissima, quasi impalpabile, dovrebbe essere una cipria traslucida, ma a me sembra una normale cipria semi mat. Io ho la pelle grassa e su di me tiene tutto il giorno senza il bisogno di incipriarmi il naso, rende la mia pelle mordida e setosa senza farla sembrare finta, non fà strato sulla pelle e ne basta davvero poca per ogni applicazione. Ma anche se dovesse capitare di esagerare non dà l'effetto ingessato.
E' la migliore cipria che abbia mai provato e la consiglio a tutte, peccato che fra noi blogger se ne parli davvero pochissimo, perchè è un prodotto meraviglioso, io questa cipria la preferisco anche a quelle hd.
Questa è la mia cipria preferita
Fatemi sapere cosa ne pensate
Alla prossima

Commenti

  1. Estee Lauder è un marchio che mi affascina sempre! Un bacione cara e passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
  2. Ciao c'è un premio per te sul mio blog: http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina
  3. tutto il make-up che ho provato di estèe Lauder l'ho trovato validissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari