venerdì 5 aprile 2013

Parliamo di struccanti review Lancome Bi-facil

Ciao a tutte, oggi volevo parlarvi di uno struccante bifasico specifico per gli occhi si tratta dello struccante lancome bi-facil


L'ho trovato in una confezione lancome, quella natalizia, dove all'interno c'era un mascara Hypnose full size, una matita in formato viaggio e questo struccante in un mini formato da 30 ml, questo set veniva venduto intorno a 30 euro e l'ho trovato molto utile per testare al prezzo del mascara altri due prodotti lancome, soprattutto questo struccante che bravamo già da tempo visto che quello kiko non mi è piaciuto per niente e chi mi segue lo sà.
Questo è semplicemente fantastico invece, basta agitarlo prima di usarlo, poi metterne un pò su un dischetto di cotone e passarlo sugli occhi, rimuove qualsiasi tipo di make up, mascara, eyeliner waterproof, ombretti insomma  toglie qualsiasi cosa senza stare troppo a strofinare, è super delicato, non mi ha mai irritato gli occhi, non lascia residui grassi sulla pelle, infatti molte sere non l'ho sciaquato un pò per pigrizia e non mi ha mai fatto uscire un brufolo nelle sopracciglia, cosa che invece mi succede con altri struccanti.
Lo consiglio a tutte e penso proprio che lo acquisterò non appena avrò finito i miei residui di struccante che ho in casa.
Fatemi sapere cosa ne pensate 
Dimenticavo non dimenticate il contest organizzato dalla profumeria Pinalli qui trovate le informazioni

Alla prossima

8 commenti:

  1. Immagino che sia buonissimo! Devo provare la mini size baci

    RispondiElimina
  2. ciao, io usato questo struccante varie volte nel corso degli anni e mi piace veramente molto peccato il prezzo. Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Dev'essere buonissimo, però ancora non riesco a spendere tanto per uno struccante..preferisco buttarmi nel makeup e ricorrere a qualcosa di più lowcost e altrettanto efficace :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso assicurare che è ottimo, peccato il prezzo, però se c'è un prodotto lowcost simile, corro a comprarlo

      Elimina
  4. Ciao Cara,
    complimenti per la review...dev'essere davvero un ottimo prodotto..se non fosse per il prezzo!!! :P

    Sul mio blog c'è un premio x te,passa a trovarmi!
    Baci,
    Sweety:*

    RispondiElimina
  5. Molto buono questo struccante, hai ragione!

    RispondiElimina