Super sweet blogging award

Ciao a tutte, vi comunico che il mio blog, ha ricevuto un nuovo premio dalla sweety del blog women's stuff che ringrazio per questo bel premio


                                


Regole del premio
1.  Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
già fatto 

2. Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
già fatto

3. Rispondi alle domande "Super dolci"


4. Nomina una "Dozzina di panini" 

(cioè 13 con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!)
 a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog.


5. Copia e posta il premio nel tuo blog.
già fatto 



LE DOMANDE SUPER DOLCI

1.Biscotti o torta? Torta sicuramente
2.Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
3.Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Una brioche pan di stelle
4.Quando hai maggior voglia di cose dolci? Sono una golosona mangerei sempre qualcosa di dolce
5.Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? Torta pazza


Blogger che vincono il premio

Commenti

  1. Grazie mille per questo premio super dolce! :-) Mi mancava! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille! ho risposto a questo premio!! ;)

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi per il premio ;)
    Comunque, ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace da morire, se vuoi potremmo seguirci a vicenda, fammi sapere ;)
    www.beckybeautyblogger.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari