Prova campioncino Beauty farma Rilastil lipofusion intensive night

Ciao a tutte, recensione di uno dei campioncini che mi sono stati gentilmente inviati da Beauty farma, una parafarmacia online, dove è presente fra le altre marche anche la neve cosmetics e tantissimi altri prodotti di dermocosmesi, ci sono tante offerte. Vi consiglio di visitarlo. Questa crema in full size costa intorno ai 35 euro più o meno per 200ml. 


E questo è l'inci:
Aqua, Steareth-2, Paraffinum liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Euglena gracilis Extract, Steareth-21- Dimethicone, Propylene Glycol, Oryza sativa Bran Oil, Triticum vulgare Germ Oil, Helianthus annuus Seed Oil, TEA-Hydroiodide, Butyrospermum parkii Butter, Olea europaea Oil Unsaponifiables, Aesculus hippocastanum Extract, Curcuma zedoaria Root Oil, Zingiber officinale Root Oil, Eugenia caryophyllus Flower Oil, Tripeptide-3, Decapeptide-2, Glycolipids, Citrus aurantium bergamia Fruit Oil, Foeniculum vulgare Oil, Cinnamomum zeylanicum Leaf Oil, Piper nigrum Seed Oil, Limonane, Carbomer, Linalool, Cera alba, Eugenol, Arginine, Citral, Xanthan gum, Glycerin, Glycine Soja Oil, Cinnamal, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Butylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Disodium EDTA, BHA, BHT.


Cosa dicono di lei:
Crema anti-cellulite intensiva notte, è un innovativo trattamento ad azione mirata per contrastare e prevenire gli inestetismi della cellulite, anche durante le ore notturne. Il prodotto è stato potenziato negli attivi specifici per ridurre la lipogenesi, aumentare la lipolisi e stimolare il metabolismo energetico delle cellule. La sua consistenza cremosa lo rende adatto per il massaggio.

Il campioncino che ho provato io era di 5 ml, quindi una sola applicazione non molto generosa. Mi è sembrata, cremosa, ma si assorbe molto in fretta, ha un profumo forte di oli essenziali, che per chi piacciono possono essere rilassanti, ma se non piacciono non prendetela, perchè sembra che il letto si impregni del profumo.
La mattina le mie gambe erano molto più lisce, dal campioncino più di questo non ho potuto notare, ma comunque io non la comprerò, uno perchè costa troppo rispetto alla quantità di prodotto e 2 perchè l'ingrediente principale è la paraffina e io cerco di evitarla quando posso, dà si la sensazione di pelle morbida e nutrita, però è solo momentanea, perchè non idrata la pelle nell'interno. 

Questo è quello che penso io e voi l'avete provata? E' efficace contro la cellulite?

Fatemi sapere
Alla prossima




Disclaimer
Il prodotto è un campioncino che mi è stato gentilmente inviato, non vengo pagata dalle case cosmetiche e non collaboro con loro. La mia opinione è vera e sincera al 100% in base alla mia reale esperienza e non vengo influenzata da nessuna casa cosmetica




Commenti

Posta un commento

Post più popolari