Opinione mario badescu special cucumber lotion

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di un altro prodotto che ho ricevuto da provare dalla famosissima casa cosmetica americana mario badescu. Si tratta del tonico special cucumber lotion



E questo è l'inci: Acqua Deionizzata,Alcool Isopropilico,Solfato di Sodio,Estratto di Cetriolo,Nonoxynol-9,Acido Borico. 
Il prodotto si presenta come un liquido giallo, con un odore bello forte, ma che non dà molto fastidio alla fine, io l'ho usato 2 volte al giorno quando lavo il viso, ne ho ricevuto 2 sample quindi la mia opinione è legata ai sample e non ad un uso prolungato. 
Il prodotto va massaggiato sul viso, dopo averlo lavato e asciugato, con un dischetto di cotone. E' un ottimo tonico non brucia assolutamente il viso, si assorbe subito e lascia la pelle davvero tonica. Io ho la pelle molto molto oleosa e quando lo applico la mia pelle si lucida un pò più tardi rispetto al normale, lascia la pelle liscifresca. Naturalmente non è che fà sparire l'acne è solo un complemento al detergente. Ve lo consiglio davvero, e se avete la pelle grassa o mista non lasciatevelo scappare, visto che loro lo consigliano per pelli miste e grasse.
Naturalmente fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate
Alla prossima




Disclaimer
Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda allo scopo di provarlo e di recensirlo, non vengo pagata per le mie opinioni, che sono la mia esperienza vera e sincera al 100%

Commenti

Posta un commento

Post più popolari