Opinione sephora latte corpo idratante illuminate

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di questo latte corpo sephora, un pò particolare perchè all'interno c'è un pizzico di autoabbronzante.
Ecco le foto



E' un tubo di crema, dove all'interno sono presenti 200ml di prodotto, un pò poco direi secondo me potevano  metterne dentro almeno 250 ml, il prezzo è di 13 euro se non sbaglio, ma l'ho presa con lo sconto del 15%.
La consistenza è morbida e poco densa, ma molto piacevole, visto che non è una crema ma un latte corpo. E' molto morbida e molto piacevole da spalmare, la crema si presenta di un leggerissimo color ambrato con all'interno dei microglitterini dorati.
Ho comprato questa crema perchè volevo un colorito più "estivo".
La crema come ho già detto si spalma benissimo, ha un ottimo profumo, e si assorbe subito.
Non è un autoabbronzante vero e proprio, quindi non lo consiglio se volete subito un colore scuro, questa crema non lo fà, perchè è un autoabbronzante progressivo, nello specifico per vedere una leggera differenza bisogna attendere 3 applicazioni e dopo una settimana si inizierà a notare un pò di più.
Quindi va da se che l'effetto è davvero super naturale e per niente artificiale o aranciato.
I microglitterini all'interno poi sono davvero bellissimi, non sono per niente volgari, però quando si è sotto al sole, la nostra pelle avrà una luce dorata davvero bella.
Ultima cosa, ma non meno importante è una crema super idratante, io ho la pelle secca e con questa crema non ho avuto nessun problema.
Per me è promossissima e la consiglio.
E voi l'avete provata? Cosa ne pensate
Alla prossima

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Mai provata e non la conoscevo... Mi piace l'idea di abbronzatura progressiva, così da evitare sia colorazioni aranciate sia di stupire gli altri con un'abbronzatura comparsa all'improvviso! ^^

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo! Comunque mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Complementi per il tuo blog.. me piace molto e adesso passero sempre..

    Sto passando per invitarti a conoscere mia Page : http://www.facebook.com/couturetrend1 , sempre agiornata con tutto su le moda , make up , decorazione e tante altro..

    Nostro blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    Oggi un post speciale scritto tutto de pensiere miei!

    Bacii e una Meravigliosa settimana!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari