Mac eye brows

Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di questo prodottino mac per le sopracciglia vi dico subito il prezzo 17 euro per 0.09 gr. di prodotto, costa un bel pò, però ne basta pochissimo per ogni applicazione.
Ecco il prodotto







E' disponibile in diversi colori, io ho preso il lingering, perchè è quello più vicino al colore delle mie sopracciglia e soprattutto dei miei capelli. Una coa molto importante quando si sceglie la matita per le sopracciglia è la scelta del colore, infatti deve essere simile al colore dei capelli, altrimenti poi non si avrà più l'effetto naturale. Anche quando l'applichiamo, non vanno fatte delle linee lunghe, ma va applicata con piccoli tocchi come se stessimo disegnando i singoli peli delle sopracciglia. Ma adesso passiamo al prodotto.
Si tratta di una comodissima matita automatica, con la mina molto sottile, e senza la seccatura di temperare la matita, basta solo ruotare la base, l'importante è ruotarla poco, perchè non è retraibile, quindi il prodotto in più andrebbe sprecato e con quello che costa è un vero peccato.
A me è piaciuta tantissimo, il colore è perfetto per me, è un marroncino con un lievissimo sottotono caldo, pensavo mi stesse male, invece è molto bello addosso. 
L'effetto è super naturale, riempie e definisce le sopracciglia alla perfezione, è così naturale che sembrano che io non abbia messo niente sulle sopracciglia. Non ha quell'effetto simil ceroso come molte altre matite per sopracciglia, è molto morbida, è praticamente perfetta.
Poi cosa più importante è molto resistente, a me dura davvero tutto il giorno, quest'estate anche dopo aver sudato lei è sempre li, quindi per me è super consigliatissima.
A me piace tantissimo, e voi l'avete provata cosa ne pensate, fatemi sapere 
Alla prossima



Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato. 

Commenti

  1. la vorrei davvero provare dato che adoro le sopracciglia piene e definite ma fatico a trovare un prodotto valido...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi un prodotto valido, con questo non ti puoi sbagliare, fà delle sopracciglia bellissime.
      Baci

      Elimina
  2. Wow! Credo che mi hai letto nel pensiero oggi! Stavo facendo una ricerca proprio su questa matita per sopracciglia... dopo questa review mi hai convinta! Grazie :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. ottima recensione!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  4. le mie sipracciglia sono molto scure e invece di mettere la matita metto un po' di ombretto scuro...solo nelle occasioni particolari e non tutti i giorni

    RispondiElimina
  5. bel blog, complimenti!!ti ho conosciuta grazie a Kreattiva!

    se ti va, fai un salto da me

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ti seguo anche io con molto piacere hai scritto un bellissimo post <3

    RispondiElimina
  7. ...interessante questo prodottino...tendo sempre a non truccare le sopracciclia!!!...una volta avevo acquistato un prodotto smashbox ma l'ho utilizzato poco...molto più pratica una matita!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari