Anteprima uki international


UKI INTERNATIONAL LANCIA A SETTEMBRE
PACK IN LOVE:
IL BAULETTO CON SPAZZOLA E PIASTRA
FIRMATO DALL’ARTISTA MAURO BURANI

Mauro Burani, artista attivo da oltre trent’anni nel campo della moda e del design ha creato per Uki International Pack in love, un elegante bauletto con spazzola e piastra in edizione limitata. Il progetto ha previsto uno sviluppo grafico ad hoc che, oltre a dare risalto al prodotto, ha fatto emergere la poesia, la freschezza e l’unicità del design di Mauro Burani.
Il bauletto, la piastra e la spazzola presentano tutti lo stesso delicato tratto, giovane e romantico.
Pack in love è l’ideale per chi non vuole rinunciare ad un tocco di femminilità anche negli accessori, ma allo stesso tempo vuole dedicarsi alla cura dei propri capelli con l’utilizzo di prodotti professionali.
Pack in love è composto da:
- una borsa bauletto, utile per portare sempre con sé i propri alleati di bellezza;
- ON LINE LOVE: una piastra professionale lunga 24 mm che raggiunge una temperatura di 210°; un prodotto caratterizzato dalle piastre basculanti e dal sistema uki tormaline che rende brillanti e luminosi i capelli senza rovinarli;
- una spazzola BR IN LOVE, dotata di una morbida impugnatura.
Il kit completo è in vendita al costo di 104,00 euro.

www.ukiinternational.com

CARATTERISTICHE TECNICHE ON LINE LOVE
24 mm
Massima temperatura 210 C°
Piastre basculanti
Double mch temperature control


UKI INTERNATIONAL
UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES – VIVI BEAUTY ACCESSORIES E UKI BEAUTICK
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori.



Commenti

Posta un commento

Post più popolari