Review mascara Lancome hypnose star

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare dell'ultimo mascara che ho acquistato, è una novità sul mercato, di una casa cosmetica che in quanto a mascara è una garanzia, anche se i loro prezzi sono un pò spropositati.
Oggi vi parlo del nuovissimo mascara Hypnose star della lancome, sponsorizzato da betty boop e dalla modella Daria Werbowy. Il mascara, ha un costo non indifferente di 28 euro da sephora, e io l'ho acquistato  sempre da sephora,con lo sconto del 15%.
Ho acquistato questo mascara, perchè le mie ciglia sono corte, rade e anche un pò dritte, e nessuno dei mascara low cost che ho provato fin ora mi aveva soddisfatto, perchè in nessuno ho trovato il volume e la lunghezza che "pretendo" da un mascara.
Così ho pensato a tutti i soldi che ho speso in mascara low cost, i quali a volte ho buttato e altre volte ho usato senza esserne soddisfatta, perchè il mio sguardo era sempre super naturale, cosi ho pensato di provare questo che promette ciglia da star, super volumizzate e super curve.

Ecco le foto





Questo è il packaging, elegantissimo, sembra un vero e proprio accessorio molto stiloso, con la sua forma sinuosa e la cascata di glitterini alla fine è davvero un packaging favoloso, ogni volta che lo uso mi incanto a guardarlo. 
Ecco lo scovolino



Lo scovolino è una novità, non ne avevo mai visto uno simile, e vi devo dire che è il migliore che abbia mai usato. E' di forma triangolare, e presente la parte finale molto affusolata, proprio come un triangolo, e vi devo dire che è comodissimo, perchè raggiunge benissimo tutte le ciglia sia dell'interno dell'occhio che dell'esterno senza sporcare. La parte piatta dello scovolino poi serve per volumizzare le ciglia, mentre la parte arrotondata incurva benissimo.
La texture è bella cremosa, nè liquida, nè secca una buona via di mezzo. Il colore non è il classico nero, infatti si chiama noir midnight, è un nero grigio molto lucido che sulle ciglia fà un effetto davvero fantastico.
L'applicazione è molto facile, io faccio prima una-due passate con lo scovolino dalla parte piatta per dare un bell'effetto drammatico e poi una passata dalla parte incurvante per ciglia davvero intense.
Sulle mie ciglia è il miglior mascara che abbia mai provato e credo che non lo lascerò mai, visto che dopo moltissimi acquisti sbagliati ho trovato il mascara che fà quello che voglio io. Allunga tantissimo, tanto che le mie ciglia sbattono sugli occhiali e di questo non posso che esserne contenta. Il volume è stupendo, riempie e moltiplica le ciglia, e poi le curva tantissimo, anche senza usare il piegaciglia. Unica pecca, fà qualche piccolo grumettino, ma và via facilmente pettinado bene le ciglia. Se su di me fà quest'effetto, su chi ha naturalmente ciglia piene e curve queste mascara sarà stupendo.
Sicuramente vale tutti i soldi che costa ed è consigliatissimo a tutte quelle ragazze alle quali come me piace avere sempre uno sguardo molto intenso con ciglia definite.
E voi lo avete provato, lo volete provare?
Fatemi sapere 
Alla prossima

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.


Commenti

  1. Grazie per la review!
    Sinceramente non mi hanno parlato bene di questo mascara, mi fa piacere trovare almeno una recensione positiva e ben fatta!!! :)
    Il prezzo purtroppo è alto, ma i prodotti di lusso, più o meno validi, costano parecchio :/
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara, purtroppo si sà la pubblicità e il lusso si paga, però a me questo mascara piace un sacco e se legge le altre review dei mascara puoi vedere che nessuno mi ha soddisfatto cosi.
      Baci

      Elimina
    2. perfetto!
      almeno lo tengo in considerazione! io sto adorando un mascara che per ora trovo solo negli States...più in qua farò una rece! :)

      Elimina
    3. allora aspetto la review, perchè i mascara fanno sempre comodo, sperando anche che arriverà in italia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Diciamocelo... Trovare il mascara perfetto è e sarà sempre come affrontare la ricerca del Sacro Graal ah ah ah!!! Io ne ho un paio che mi piacciono, ma quello dei sogni ancora non si vede all'orizzonte... o forse c'è ma devo ancora provarlo... Amo e adoro i post sui mascara proprio per questo, cercare il Santo Graal in compagnia è più facile!!! Grazie per la review! Un bacio, Sya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi il mascara trovare il mascara perfetto è peggio del fondotinta

      Elimina
  4. Anche io ho provato questo mascara,devo amettere che è davvero fantastico; avevo provato il doll eyes e mi paceva ma questo lo batte a parer mio. Se ti va passa anche da me http://amareilmakeup.blogspot.it/
    Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi concordo con te, il doll eyes, lo volevo prendere però alla fine ho preso questo, grazie per l'iscrizione passo subito da te

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari