mercoledì 8 agosto 2012

Prova campionciono crema corpo angel thierry mugler


Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di un campioncino di crema corpo che mi è piaciuto tantissimo, e penso sia perfetta per l'estate.



E' una normalissima crema corpo, non molto fluida, ma di facile stesura e assorbimento, è molto piacevole da spalmare e l'inci non mi è sembrato tanto malaccio in fin dei conti. Per essere un profumo per il corpo, l'ho trovata molto idratante, lascia la pelle molto mobida e setosa.
Passiamo alla profumazione, appena ricevuto in regalo questo campioncino, ho storto il naso, perchè in passato ho ricevuto molti campioncini di questo profumo e me ne sono fatta un'opinione precisissima, non mi piace, troppo aromatico, troppo dolce,  quasi stucchevole, insomma qualsiasi cosa abbia questo profumo per me è troppo. 
Quindi pensavo che anche la crema fosse cosi, quando l'ho provato invece sono rimasta piacevolmente stupita, il profumo è sempre quello, ma molto più leggero rispetto al profumo. E' molto piacevole addosso, non è assolutamente stucchevole e dura abbastanza a lungo. 
A me è piaciuta moltissimo, e penso che la ricomprerò e voi l'avete provata cosa ne pensate 


Alla prossima


Disclaimer il prodotto citato è un omaggio ricevuto in profumeria, non vengo pagata dalle aziende per le mie opinioni. Le mie opinioni sono vere e sincere al 100% e sono il frutto della mia personale esperienza

3 commenti:

  1. Da piccolina mi piaceva tantissimo il profumo xD Ricordo che rimaneva sulla pelle per tutto il giorno con la stessa intensità.. bhè ora che ci penso, in effetti è TROPPO! ahuahuahu baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è vero si fà sentire il profumo, però questo in crema si fà sentire molto meno
      Ciao

      Elimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te, il profumo è troppo forte e troppo dolce, io non riesco a sentirlo per troppo tempo!

    RispondiElimina