Miny phon FLUON ANDY EDITION

                                                                           
ANDY, ECLETTICO ARTISTA E DESIGNER, CONTINUA LA SUA COLLABORAZIONE CON UKI INTERNATIONAL.
NASCE “FLUON ANDY EDITION”, MINI PHON DAL DESIGN ACCATTIVANTE.

Twister Fluon è il nuovo mini phon lanciato da Uki International che coniuga dimensioni contenute, innovazione e design.
Questo prodotto rappresenta appieno lo spirito di UKI InternationalTwister Fluon nasce grazie ad una collaborazione con l’eclettico e poliedrico artista Andy, che grafica con il suo tratto inconfondibile questo mini phon.
Le sue dimensioni ridotte non limitano per niente le potenzialità del miniphon. Possiede infatti due livelli di controllo della temperatura e della velocità e il cavo lungo 1,8 metri lo rende estremamente comodo e maneggevole in ogni situazione.
Twister Fluon, misura 15 cm di lunghezza per uno spessore di 6 cm mentre con il manico aperto misura 15 cm di lunghezza per 16 di altezza ed è l’ideale per chi pretende un prodotto di alta qualità ma senza rinunciare ad un tocco fashion.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Twister Fluon è dotato di due livelli per il controllo della temperatura.
Al livello uno il phon raggiunge i 120-150 W. Può arrivare ad una temperatura di 70° C e a una velocità di 5-6 m/s.
Al livello due raggiunge i 750-1000W, una temperatura di 90° C e una velocità di 8-9 m/s.
E’ dotato di un cavo della lunghezza di 1,8 metri.
Il suo costo è di 41,85 euro.
www.ukiinternational.com



UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES – VIVI BEAUTY ACCESSORIES E UKI BEAUTICK
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori.











































Commenti

  1. Ciao :) Bella recensione!!

    Ti seguo molto volentieri! Se ti va fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com

    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari