Prova campionciono crema corpo angel thierry mugler


Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di un campioncino di crema corpo che mi è piaciuto tantissimo, e penso sia perfetta per l'estate.



E' una normalissima crema corpo, non molto fluida, ma di facile stesura e assorbimento, è molto piacevole da spalmare e l'inci non mi è sembrato tanto malaccio in fin dei conti. Per essere un profumo per il corpo, l'ho trovata molto idratante, lascia la pelle molto mobida e setosa.
Passiamo alla profumazione, appena ricevuto in regalo questo campioncino, ho storto il naso, perchè in passato ho ricevuto molti campioncini di questo profumo e me ne sono fatta un'opinione precisissima, non mi piace, troppo aromatico, troppo dolce,  quasi stucchevole, insomma qualsiasi cosa abbia questo profumo per me è troppo. 
Quindi pensavo che anche la crema fosse cosi, quando l'ho provato invece sono rimasta piacevolmente stupita, il profumo è sempre quello, ma molto più leggero rispetto al profumo. E' molto piacevole addosso, non è assolutamente stucchevole e dura abbastanza a lungo. 
A me è piaciuta moltissimo, e penso che la ricomprerò e voi l'avete provata cosa ne pensate 


Alla prossima


Disclaimer il prodotto citato è un omaggio ricevuto in profumeria, non vengo pagata dalle aziende per le mie opinioni. Le mie opinioni sono vere e sincere al 100% e sono il frutto della mia personale esperienza

Commenti

  1. Da piccolina mi piaceva tantissimo il profumo xD Ricordo che rimaneva sulla pelle per tutto il giorno con la stessa intensità.. bhè ora che ci penso, in effetti è TROPPO! ahuahuahu baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è vero si fà sentire il profumo, però questo in crema si fà sentire molto meno
      Ciao

      Elimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te, il profumo è troppo forte e troppo dolce, io non riesco a sentirlo per troppo tempo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari