Haul acquisti essence

Ciao a tutti, oggi la foto degli ultimi acquisti essence che ho fatto, a cui naturalmente dopo averli provati per bene seguirà la review.




Questi i campioncini che ho ricevuto




Cosa dire ho speso 25 euro ma mi sono portata a casa un bel pò di cose. Per quello che ho potuto vedere fino a ora la palettina è quella che usa giuliana in un video ed è davvero bella, scrive bene, e con il primer potion dura tutto il giorno. Il blush catrice per il momento lo vedo più come illuminante anche se è moooolto polveroso. Il mascara invece una delusione totale, dà un effetto supernaturale. La cipria al tatto è impalpabile come la holliwood di neve. Ovviamente devo provare meglio il tutto poi vi farò sapere.
E voi cosa ne pensate?
Alla prossima


Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Carini i tuoi acquisti Essence, adoro quel mascara e vorrei proprio provare la cipria trasparente...chissà se riuscirò a trovarla! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il mascara non mki stò trovando molto bene. La cipria mi stà piacendo e poi dove ho acquistato io ce n'erano parecchie ciao

      Elimina
  2. a me non danno mai omaggi <.<
    bellissimo l'ombretto verde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con una bella faccia tosta li ho chiesti alla cassiera. L'ombretto verde, ha bisogno di un buon primer, altrimenti non ha una bella resa. Ma con un primer, è stupendo molto estivo. Ciao

      Elimina
  3. Mi piacciono i tuoi acquisti! i due ombrettini singoli mi ispirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi sono carini, ma non dimenticare se li prendi pure tu di usarli sempre con un primer. Ciao

      Elimina
  4. I profumini *_______*
    Io di Essence utilizzo poco poco.
    Ora che ho trovato gli smalti però non mi ferma più nessuno...

    RispondiElimina
  5. anche io avevo pensato di andare da essence ma considerando che a settembre metteranno la nuova collezione aspettero' i saldi per poi fare una recensione..cmq eccomi qui mi sono iscritta..ciao spero mi verrete a trovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione ti verremo a trovare sicuramente ciao

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari