Candy set

COMUNICATO STAMPA                                                                                        

CANDY SET, LA TROUSSE PER LA DEPILAZIONE
DI UKI INTERNATIONAL

Uki International ha ideato un nuovo prodotto che va incontro alle esigenze di tutte quelle donne che vogliono avere una depilazione sempre perfetta: Candy Set, un comodo astuccio che contiene tutti gli accessori necessari per una depilazione fai da te.

Candy Set contiene:
- un manipolo scalda cera con una potenza di 25 W
- una cartuccia al miele
- un olio detergente dopocera da 125 ml
- 10 strisce depilatorie
Non è necessario essere un’estetista professionista per utilizzarlo, anzi è uno strumento facile e veloce, pensato per coloro che vogliono ottenere lo stesso risultato di un centro estetico anche a casa.
La cartuccia dispone di un apposito applicatore roll on che permette una facile stesura della cera.
Candy set è venduto in un pratico astuccio che lo rende perfetto anche nei viaggi ed è acquistabile al prezzo di 43 euro.

www.ukiinternational.com

UKI INTERNATIONAL
UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES – VIVI BEAUTY ACCESSORIES E UKI BEAUTICK
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete mondiale di distributori.




Commenti

Post più popolari