Campioncini beauty farma

Ciao a tutte, oggi vi parlo dei campioncini che ho ricevuto da beauty farma un sito di e-commerce, che vende prevalentemente prodotti di dermocosmesi, integratori e prodotti per lo sport. Questo sito ha deciso di collaborare con tutte noi blogger, visto che siamo state invitate tutte noi beauty blogger a iscriverci al progetto di collaborazione. Devo dire che l'azienda è stata molto gentile a inviarci dei campionci di prodotti, senza l'obbligo di alcuna recensione.
Ecco i prodotti che mi hanno gentilmente inviato



Ed ecco i prodotti inviati in una bella pochettina, scusate le ditate, ma l'ho toccata con le mani sporche di fondotinta. I prodotti sono tutti di farmacia, ci sono i fondotinta della korff, creme corpo e viso rilastil, prodotti bioclin, creme antiage, ancora non ho provato quasi niente, tranne un pò i fondotinta. Poi quando li proverò vi dirò cosa ne penso e se il campioncino secondo me è da acquistare oppure no. 
Alla prossima


Disclaimer 
I prodotti in questione mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di testarli, non vengo pagata da nessuno per le mie opinioni che sono il frutto della mia reale esperienza

Commenti

  1. Che bello, aspetto anche le tue reviews!

    RispondiElimina
  2. che bello sono stati davvero gentili... a me hanno detto che li spediranno domani...quindi li riceverò penso martedì
    kiss

    RispondiElimina
  3. si li ho ricevuti anche io e davvero sono stati gentilissimi :-)))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari