giovedì 5 luglio 2012

Campioncini beauty farma

Ciao a tutte, oggi vi parlo dei campioncini che ho ricevuto da beauty farma un sito di e-commerce, che vende prevalentemente prodotti di dermocosmesi, integratori e prodotti per lo sport. Questo sito ha deciso di collaborare con tutte noi blogger, visto che siamo state invitate tutte noi beauty blogger a iscriverci al progetto di collaborazione. Devo dire che l'azienda è stata molto gentile a inviarci dei campionci di prodotti, senza l'obbligo di alcuna recensione.
Ecco i prodotti che mi hanno gentilmente inviato



Ed ecco i prodotti inviati in una bella pochettina, scusate le ditate, ma l'ho toccata con le mani sporche di fondotinta. I prodotti sono tutti di farmacia, ci sono i fondotinta della korff, creme corpo e viso rilastil, prodotti bioclin, creme antiage, ancora non ho provato quasi niente, tranne un pò i fondotinta. Poi quando li proverò vi dirò cosa ne penso e se il campioncino secondo me è da acquistare oppure no. 
Alla prossima


Disclaimer 
I prodotti in questione mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di testarli, non vengo pagata da nessuno per le mie opinioni che sono il frutto della mia reale esperienza

3 commenti:

  1. Che bello, aspetto anche le tue reviews!

    RispondiElimina
  2. che bello sono stati davvero gentili... a me hanno detto che li spediranno domani...quindi li riceverò penso martedì
    kiss

    RispondiElimina
  3. si li ho ricevuti anche io e davvero sono stati gentilissimi :-)))

    RispondiElimina