Trucco occhi e review con l'eyeliner Fluidline Brassy di Mac!

Oggi parliamo di un prodotto che ho cercato per diverso tempo: è da un po', infatti, che ero alla disperata ricerca di un eyeliner dorato che rendesse prezioso il mio "trucco occhi e labbra ebook" trucco occhi! Dopo averne visti diversi, quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione è stato questo eyeliner in gel di Mac!




Per l'esattezza il prodotto si chiama Fluidline Eye-Liner Gel ed il colore è Brassy, un bel dorato con leggere sfumature bronzo. L'ho pagato sulle 21 euro per una jar che contiene 3 gr di prodotto. Si presenta in una confezione nera, come nello stile Mac, e dentro si trova appunto questa piccola jar in vetro trasparente, in modo da tenere sott'occhio la quantità di prodotto consumata, con tappo nero.


Vediamo quali sono i vantaggi di questo eyeliner in gel! Beh, innanzitutto il prodotto mantiene la promessa di essere "fluido", come dice il nome stesso. Ho infatti da subito notato che l'eyeliner si stende davvero con facilità ed è difficile sbagliare perché non si secca e non "tira" durante l'applicazione, evitando quei fastidiosissimi "scalini" che di solito si è poi costrette a riprendere e sistemare. Altra nota positiva è di certo il colore: nella confezione somiglia più ad un eyeliner color oro antico, ma una volta applicato è leggermente più chiaro. Ottimo anche messo sopra una base chiara che ne risalta ancora di più i riflessi dorati!


Ho acquistato questo eyeliner prima di fare la scelta di utilizzare cosmetici naturali ed eco bio, altrimenti non credo proprio mi sarei fiondata su questo prodotto, dato che è risaputo che i prodotti Mac, pur essendo ottimi dal punto di vista della resa, non lo sono altrettanto per quanto riguarda l' INCI, ovvero l'elenco degli ingredienti, che non è esattamente "verde". Dunque, come si può ben capire, il neo di questo prodotto è proprio la composizione: questa sua consistenza fluida e cremosa è dovuta infatti alla presenza massiccia di siliconi.


Tuttavia, non mi piacciono gli sprechi: quindi ho deciso di smaltire comunque questo (e tutti gli altri prodotti anche se non ecobio)! In particolare, questo eyeliner lo utilizzo molto spesso come ombretto o come base per il trucco occhi! Naturalmente non lo ricomprerei perché ho deciso di scegliere solo prodotti naturali, ma per chi ama i prodotti Mac è decisamente da consigliare!



Questo è il mio occhio con l'eyeliner Fluidline di Mac, colore Brassy!



Cosa te ne pare? Lo proveresti?


Commenti

  1. wow...che sopracciglia e che occhietto fantastico...
    bellissimo quel colore risalta davvero molto il colore splendido dei tuoi occhi
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    ★ The simple life of rich people BLOG ★

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari