Review crema Ducray Keracnyl pp

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare di una crema viso, quasi una novità per me perchè forse sul blog non ho mai recensito una crema viso. E credo che adesso sia davvero il momento giusto per farlo.
Oggi vi parlo della crema keracnyl pp, trattamento lenitivo anti imperfezioni per pelli a tendenza acneica.
Sul sito viene descritto cosi:
Trattamento quotidiano specifico per punti rossi. Lenisce gli arrossamenti, normalizza la produzione
di sebo, purifica la pelle e idrata in profondità. Utilizzabile anche in associazione a trattamenti farmacologici.
Formula - A base di Myrtacine®, Vitamina PP, Estratto di Sabal Serrulata, Agenti opacizzanti e Attivi idratanti.
Ecco la foto





Ed ecco l'inci
Water (aqua), cyclopentasiloxane, propylene glycol, dicaprylate (dicaprate), cetearyl alcohol, niacinamide, butylene glycol, polymethyl methacrylate, glycerin, benzoic acid, BHT, butyrospermum parkii (seha butter), (butyrospermum parkii butter), caprylic/capric triglyceride,cetearyl glucoside, dicaprylyl carbonate, dimethicone crosspolymer, dimethiconol, dipotassium phosphate, disodium EDTA, dissodium phosphate, ethylene brassylate, myrthus communis leaf extract, phenoxyethanol, polyacrylate 13, polysobutene, polysorbate 20, serenoa serrulata fruit extract, sodium cetearyl sulfate, sodium hydroxide, sorbitan isostearate, stearyl, glycyrrhetinate, tocopherol, xanthan gum.


Questa crema viene venduta in farmacia e parafarmacia, all'interno sono presenti 30 ml di prodotto e costa sulle 13- 14 euro poi dipende anche dalla farmacia.
E' una cremina bianca abbastanza leggera, piacevole da applicare e soprattutto si assorbe bene e non fà lucidare. L'ho quasi finita e non la riacquisterò più, perchè è una crema inutile a mio avviso, non fà quello che promette, a parte che è piena di schifezze e poi non idrata per niente.
La mia pelle è secca su fronte e angoli della bocca mentre sulle altre zone è untuosa con arrossamenti e imperfezioni sulle guance, questa crema non ha diminuito le imperfezioni, non ha diminuito i rossori, non mi idrata la pelle nelle zone più secche, dà solo l'impressione di pelle liscia e setosa al tatto, però appena lavata via la pelle è pari a prima senza aver apportato un beneficio visibile, tranne la sensazione di setosità data dalla massiccia presenza di siliconi.
 
Io non la ricomprerò più perchè non ha nessun effetto benefico sulla pelle
Fatemi sapere se l'avete provata 
Alla prossima


Commenti

  1. Mai vista in giro :) per fortuna a questo punto! Bacio

    RispondiElimina
  2. Ormai le ho provate tutte , questa mi manca...ma se non fa effetto non ne vale la pena ç_ç!
    ❤ from pausacioccolata fashion&cosmetics❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un'impresa trovare la crema viso perfetta

      Elimina
  3. io la utilizzo da alcuni mesi, fa il suo lavoro, quando la metti, subito sembra assorbirsi e non unge, la pelle che spesso diventa lucida con questa subito si stabilizza.A mio avviso la migliore per pelli acneiche.

    RispondiElimina
  4. io la utilizzo da alcuni mesi, fa il suo lavoro, quando la metti, subito sembra assorbirsi e non unge, la pelle che spesso diventa lucida con questa subito si stabilizza.A mio avviso la migliore per pelli acneiche.

    RispondiElimina
  5. La miglior crema per pelli acneiche a mio avviso. Idrata la pelle in profondità e leva il grasso della zona t. Si assorbe velocemente e lascia la sensazione di pelle idratata . Top .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari