giovedì 6 giugno 2013

I Nostri preferiti dell'estate

Ciao a tutti, nuovo post in collaborazione con B!girl del blog  bellettomakeup che vi invito a visitare perchè davvero ben fatto ed interessante.
Prima collaborazione per noi in questo post, e abbiamo deciso di parlare dei nostri prodotti preferiti dell'estate.
Ne abbiamo scelto solo 5 ciascuno, e naturalmente questi sono i nostri must have dell'estate.
Cominiciamo subito, il mio primo must have dell'estate è una protezione solare corpo, questa qui



Si tratta della crema corpo con protezione 20 della biboa carrot, non ho mai letto l'inci di questa crema e non ho idea di cosa abbia dentro, però io la amo, amo il suo profumo, perchè per me è l'odore dell'estate, anche se ha una consistenza corposa si assorbe perfettamente massagiandola bene, usandola non mi sono mai scottatata, non costa tantissimo, intorno ai 6 euro, poi dipende anche dal negozio. Per me è la protezione migliore per l'estate.



Secondo prodotto preferito un olio da usare sotto il sole naturalmente, per aumentare l'abbronzatura, e per ammorbidire la pelle,naturalmente gli oli vanno usati quando la pelle è già abbronzata, per evitare il rischio scottature, oppure se avete la pelle chiara, applicando sotto la protezione, attenzione perchè gli oli attirano i raggi solari.
Il mio preferito è l'olio alle mandorle, che come tutti sapete ha proprietà elasticizzanti e nutrienti, naturalmente usate quello puro, oppure quello puro profumato, io uso quello dei provenzali che è ottimo, mi aiuta ad avere un colorito caramello fantastico, mi idrata la pelle tantissimo nonostante il sole e l'acqua del mare che tendono a seccare, poi usato dopo il mare prima della doccia, fà davvero una pelle di seta, provatelo e mi farete sapere





Terzo prodotto preferito è un doposole della garnier 

Si tratta della crema sos scottature all'estratto di cactus, anche di questa non ho letto l'inci e non sò cosa ci sia dentro però se vi bruciate al sole questa fà miracoli, dopo una giornata intera di mare (non lo fate perchè poi vi bruciate), avevo le spalle e la pancia che mi bruciavano da paura non sopportavo nemmeno i vestiti addosso, ho applicato questa e ho gridato quasi al miracolo, è freschissima, rinfresca e lenisce la pelle, e non riesce a non far sentire il bruciore della pelle, naturalmente, và applicata più volte al giorno per apportare benefici, ma fà guarire la pelle in pochissimi giorni.


Quarto prodotto preferito è uno scrub, si tratta dello scrub sephora al mirtillo



Si tratta di una crema-gel direi, dove all'interno sono presenti dei microgranuli, io lo uso sulla pelle asciutta e mi piace tantissimo, non è aggressivo e toglie bene tutte le cellule morte della pelle, lasciando una pelle morbida e vellutata che si abbronzerà in modo uniforme.




Quarto prodotto si tratta di un prodotto make up, la terra abbronzante di neve cosmetics, la seichelles, è perfetta per l'estate in quanto è di colore dorato con un leggerissimo luccichio, da subito un'aria luminosa, lo si può usare di sera anche sul decolletè per avere subito un effetto abbronzato e luminoso









Questi sono i miei preferiti adesso andiamo a vedere i preferiti di b!girl 
Alla prossima

7 commenti:

  1. Ciao cara!...bella rassegna e devo dire che mi sono innamorata dello scrub al mirtillo!!! ora lo voglio!!!!
    vado matta per i mirtilli, con questo prodotto andrei a nozze! ;)

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero molto validi...
    e soprattutto a buon prezzo...
    ti aspetto da me con una divertente iniziativa...spero parteciperai...mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Proverò sicuramente il dopo sole :) baci

    RispondiElimina
  4. L'olio di mandorle è fantastico... ti fa una pelle super liscia!
    kiss from pausacioccolata.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissimo post, mi ispira molto il dopo sole Garneri...andrò sicuramente a guardarlo da Tigotà ;-)
    Quanto allo scrub Sephora, ne ho proprio acquistato uno oggi (al tè verde) e spero davvero di trovarmi bene.. avevo un 20% di sconto da sfruttare e così l'ho preso!
    Mi sono iscritta al tuo blog e ora andrò a vedere qualche altro articolo ;-)
    Anche io ho aperto da pochissimo un blog, se ti va passa a salutarmi, mi farebbe piacere :)
    Ciao!
    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina