Review crema corpo orchidea e legni di rosa Najtù

Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di una piacevole scoperta fatta in erboristeria, la crema corpo della Najtù, fà parte di Società del Karitè Orchidea e legni di rosa




All'interno sono presenti 200 ml di prodotto e se non sbaglio costa intorno ai 17 euro, non ho l'inci perchè purtroppo ho gettato lo scatolo e la confezione in plastica visto che purtroppo ho finito la crema, però posso dirvi che è naturale al 100% visto che ha la certificazione ICEA.
Questi prodotti di solito si trovano in erboristeria o parafarmacia, ma adesso vediamo perchè mi è piaciuta....
Io ho la pelle secca, soprattutto sulle gambe, le quali sono piene di squamette e questa crema riesce davvero a idratarmi la pelle in profondità.
E' molto piacevole da applicare, ha una consistenza molto morbida ma non liquida, e sopratutto ha un profumo celestiale che resiste un bel pò addosso. Non è la crema che appena spalmata si assorbe, quando decidiamo di usarla dobbiamo avere almeno 5 minuti da dedicare al massaggio, perchè essendo priva di siliconi lascia un pò di scia bianca che si assorbe massaggiando per bene la pelle.
Io che ho la pelle secca ho notato davvero la pelle molto più morbida, e sopratutto idratata.
Per me questa è la crema corpo idratante migliore, e la ricomprerò sicuramente.
Fatemi sapere se l'avete provata 
Alla prossima




Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.




Commenti

  1. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva!!!!
    nuova fallower!!

    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari