Microphon uky











MICroPHON, UNO STRAORDINARIO OGGETTO DI DESIGN PRODOTTO DA UKI INTERNATIONAL, IMMANCABILE COMPAGNO DI VIAGGIO PER LE SUE DIMENSIONI RIDOTTE

Per chi viaggia spesso ma non vuole rinunciare alla bellezza, al design e allo stile, Uki International propone MICroPHON, un asciugacapelli dalle dimensioni ridotte e dalla forma unica. Nato sull’onda del grande successo dell’altro mini phon Uki, il go-on, ecco MICroPHON, proposto in tre versioni che si differenziano per il colore. Tre le nuance di questo mini phon: violet, pink e orange che lo rendono un accessorio di tendenza. Si tratta di un modello extra small dalle grandi potenzialità. 800 W di potenza racchiusi in solo 290 grammi di peso. Questo prodotto nasce dalla collaborazione tra Uki International e Profilo Design e rappresenta un accessorio tecnologicamente avanzato dal design fresco e giovane. Si tratta di un oggetto inedito e rivoluzionario supportato da una tecnologia innovativa (il tasto di accensione è inglobato nel passacavo) e creato per sorprendere, divertire. Per un oggetto di tale forza creativa è stato inoltre progettato un packaging che lo incornicia e lo esalta in tutta la sua bellezza.

CARATTERISTICHE TECNICHE
O/I/II per il controllo della temperatura
LIVELLO I 120 – 150 W
TEMPERATURA 70° C
Velocità 5-6 m/s
LIVELLO II 750 – 1000 W
Temperatura 90 ° C
Velocità 8-9 m/s
Lunghezza del cavo: 1,8 mt
Peso: 290 gr
Tre colori disponibili: violet – orange - pink
Costo: 32,37 €

www.ukiinternational.com

UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES E VIVI BEAUTY ACCESSORIES.
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori.

Commenti

  1. è un po strano :)) ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta volentieri passa da me se ti va baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che carino questo phon!!!secondo me nella versione pink è ancora più carino e più femminile :)
    sono una tua nuova follower...se ti va passa a trovarmi :)


    http://beautyemotion.blogspot.it/

    Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari