Anche le blogger sbagliano.... prodotto sopravvalutato e prodotto sottovalutato.

Ciao a tutte, oggi un post un pò diverso dal solito, un post di aggiornamento diciamo.
Aggiornamento perchè dopo aver usato ancora di più due prodotti, uno lo avevo bocciato e uno promosso, mi sono accorta che non li avevo giudicati per niente bene, si tratta di un correttore e di uno struccante.
Nello specifico si tratta del correttore too faced absolutely flawless concealer di cui trovate qui la review qui e dello struccante bifasico della kiko di cui trovate la review qui.
Devo dire che con questi due prodotti mi sono sbagliata alla grande, allora partiamo dal correttore, dopo averlo letteralmente abbandonato nei miei cassetti, in cerca di qualche altro correttore che avesse maggiore coprenza dai quali sono rimasta puntualmente delusa, l'ho ritrovato e ho iniziato a usarlo di nuovo, che dire è perfetto, ribadisco che ha una texture cremosa, ne va usato poco poco altrimenti si fà un pastone incredibile, non entra nelle pieghe dura tutto il giorno, và fissato benissimo senò è troppo lucido e appicicoso, però è l'unico correttore in grado di correggere le mie occhiaie e me ne sono accorta adesso perchè lo stò usando con il fondotinta liquido, mentre ai tempi della prima review lo usavo con il fondotinta minerale, il quale non riusciva a smorzare il colore del correttore e quindi faceva sembrare che l'occhiaia non era coperta, invece adesso ho scoperto che con questo correttore posso gridare al miracolo e non lo cambierò mai più.


Adesso vi parlo dello struccante bifasico della kiko, e ribadisco che strucca bene, però sugli occhi è terribile, quando lo usavo per struccarmi gli occhi me li aveva seccati terribilmente, tanto che pensavo di soffrire di secchezza oculare, e invece è passato tutto appena ho smesso di usarlo si è risolto tutto.

Fatemi sapere cosa ne pensate
Alla prossima

Commenti

  1. Ciao e piacere di conoscerti! Grazie della tua visita!!!

    RispondiElimina
  2. ok credo che eviterò lo strucante occhi di kiko! O_o siamo passate per ricambiare la visita! :) ti seguiamo volentieri! :)
    FsP! A- & C-

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il sito, se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Nuova follower! Complimenti per il blog, fai delle recensioni davvero dettagliate e utilissime, ti seguo con molto piacere!
    Un bacio,
    Camilla
    www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Molto spesso la Kiko pecca sugli struccanti.. anche a me era capitato un paio di anni fa!
    Utile comunque questa mini review:)

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, ti ho conosciuto per Kreattiva, se vuoi possiamo essere in contato, é bellissimo il tuo blog e sei molto brava, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me,ricambio con piacere!
    Mara

    RispondiElimina
  8. ciao appena iscritta...arrivo da kreattiva!
    ho visto il post del conclear....d'impatto mi sembra molto coprente....e non so se riuscirei a sopportare un prodotto cosi'...ma se dici che l'hai rivalutato sn certa che ha il suo perchè!
    per quanto riguarda lo struccante.....io ho seri problemi di allergia agli occhi....e se nn faccio attenzione con i cosmetici...mi ritrovo a stare 3 mesi(come quelli appena trascorsi) con collirio al cortisone ed antistaminico.....aimè cn i prodotti kiko...belli si.....ma non fanno per me.....spesso mi hanno dato fastidio :-/

    ti aspetto da me!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il correttore, è vero che è coprente, però non è un pastone o troppo pesante, è solo un correttore molto cremoso, adatto se hai un contorno occhi secco, oppure molte occhiaie, altrimenti prova qualcosa di più leggero, per quanto rigurda lo struccante non penso che proverò altri struccanti kiko.
    Grazie per esserti iscritta passo da te

    RispondiElimina
  10. informazioni interessanti grazie mille!!

    Nuova follower se ti va passa anche da me e unisciti!!
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari