Beauty blogger per grazia.it



Ciao a tutte ragazze, oggi scrivo questo post per il contest su grazia.it,  in questo contest alla fine tramite votazioni, verrà scelta la blogger per grazia.it.
Penso che sia davvero una bella iniziativa, prima cosa perchè così tutte noi abbiamo modo di farci conoscere, da molte più persone, di metterci in gioco, e di provare a crescere per la fortunata che vincerà il contest.
In questo contest, ci viene chiesto di parlare di noi, delle nostre passioni e interessi, insomma di ciò che ci caratterizza.
Nel blog non ho parlato quasi per niente di me, me ne rendo conto, perchè questo per me non è un blog personale, ma un blog di make up, di consigli sul make up e anteprime, quindi tranne qualche tag, non ho parlato di me.
Che dire sono una make up artist di 24 anni, molto appassionata al make up, mi piace molto sperimentare, provare prodotti nuovi, tecniche nuove, leggere anche gli altri blog che trattano del mio stesso argomento, per imparare cose nuove, e per il piacere di leggere un blog.
Oltre al make up però ho anche altri interessi, come la cucina, mi piace moltissimo cucinare i dolci, ho una miriade di ricette, ma naturalmente, non le ho provate tutte, altrimenti a quest'ora peserei tantissimo. Però ogni volta che c'è un dolce da fare io mi sento quasi emozionata, e vederlo riuscire perfetto è davvero una soddisfazione. Mi piace anche molto lo sport, non mi definisco una vera sportiva, assolutamente no, però ogni volta che bisogna fare movimento, non mi tiro mai indietro, ultimamente mi stò cimentando anche nel ballo, e devo dire che non me la cavo poi cosi male.
Dopo aver parlato un pò di me, voglio dirvi cosa ne penso del sito grazia.it, mi piace tantissimo la sezione it beauty sul make up, mi piace perchè ci sono le anteprime delle varie case cosmetiche, le foto sui vari, make up da cui prendere spunto, mi piace davvero tantissimo.
Per finire buona fortuna a tutte noi

Alla prossima

Commenti

  1. Un premio per te se ti va di passare sul mio blog! E buona fortuna per il concorso! ;)

    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/12/liebster-blog.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari