Novità KIKO: scopri la nuova collezione ACTIVE COLOURS









Ciao a tutte è negli store online e nei negozi kiko la nuova collezione estiva, dedicata, alle olimpiadi e quindi alle atlete femminili, è una collezione davvero coloratissima, con la quale si può creare un trucco occhi e labbra davvero originale, colorato e soprattutto stupendo.




Qui la pagina del sito kiko dove troverete la collezione


Molto bella secondo me l'idea dei mascara colorati, perfetti per l'estate, quando si ha poca voglia o fà troppo caldo per truccarsi, basta un tocco di mascara, specialmente lo 03 verde, lo 06 verde prato o lo 07 azzuro per avere uno sguardo diverso, dal solito mascara nero, poi questi sono anche volumizzanti, quindi faranno anche delle belle ciglia. Però se siete come me che mi piace fare dei look completi vi piaceranno sicuramente gli eyeliner colorati da abbinare ai mascara per un risultato colore perfetto. E se volete ancora più colore la kiko ha pensato anche a questo con dei kajal colorati che dovranno essere assolutamente miei. Già stò pensando un trucco bello per l'estate e fatemi sapere se vi piace: kajal n. 113 sangria sfumato bene su tutta la palpebra mobile, sull'attaccatura delle ciglia eyeliner 103 marrone scuro sulle ciglia mascara 03 verde e sulla rima palpebrale matita 112 verde mela. 
Sotto vi farò vedere le foto e quindi i relativi colori dei prodotti
Poi per finire abbiamo anche i lipgloss a forma di cake dedicati a Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito. Quindi possiamo fare anche un trucco chiamato italia per esempio applicando sulle labbra il gloss Italia dalla tonalità corallo, sugli occhi invece sull'angolo esterno della palpebra fino a quasi metà palpebra sfumiamo il kajal bianco 101 e poi sul resto della palpebra e leggermente sulla piega sfumiamo la matita 112 verde menta. Applichiamo come eyeliner il numero 112 verde coccodrillo e sulle ciglia il mascara 09 amaranto. Questa è una bella idea se l'Italia vince gli europei, cosi in poche mosse abbiamo un trucco semplice e soprattutto dedicato all'Italia.
Ma adesso passiamo a vedere nel dettaglio i prodotti
Super colour mascara









Mascara colorato effetto volume modulabile. Prezzo 5.90 euro
Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto.
Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione. 
La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore. Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro. Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.
 Disponibile in 10 tonalità intense.
 Oftalmologicamente testato.

Eyeliner liquido colorato resistente all’acqua. Prezzo 6.90 euro. La sua formula a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante, no-transfer e altamente coprente. La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi. L'applicatore in feltro morbido, dalla forma conica, rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso. L'impugnatura allungata del suo packaging assicura il massimo controllo in applicazione per linee sempre impeccabili. Eccezionale da solo o sovrapposto ad un ombretto, una matita o un eyeliner classico, Super Colour Eyeliner è disponibile in 14 vibranti tonalità. 
Avvertenze: non usare all’interno dell’occhio. Oftalmologicamente testato.




Colour Kajal novità










Matita khôl colorata per l'interno dell'occhio. Prezzo 4.20 Euro
La sua particolare texture, morbida e ultra-fondente, è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Grazie all'alta concentrazione di pigmenti, Colour Kajal regala un colore straordinariamente intenso, luminoso ed uniforme. La mina scorrevole ma compatta assicura un'applicazione facile e al tempo stesso precisa.

Disponibile in 14 tonalità accese.
Oftalmologicamente testato. Paraben free


Lucidalabbra colorato in pot in edizione limitata Active Colours. Prezzo 4.90 euro
Una texture ricca e cremosa da prelevare direttamente con i polpastrelli per regalare alle labbra emollienza, nutrimento e un tocco di colore lucente. Grazie agli speciali ingredienti contenuti, Super Colour Lipgloss crea sulle labbra un film leggero e avvolgente, estremamente confortevole e non appiccicoso. Racchiuso in uno speciale pot da collezione, decorato secondo il tema della bandiera portoghese, questo gloss è disponibile nella tonalità Rosa Azalea.

Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Qui potete trovare degli abbinamenti consigliati da kiko per abbinare i colori al vostro colore di occhi.


http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/novita/active-colours/look?utm_source=bloggeritalia&utm_medium=blog&utm_content=active-colours&utm_campaign=giu-12

E poi non dimenticate di visitare la pagina facebook  www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO


A me la collezione devo dire che piace tanto, e poi trovo che la kiko questa volta si sia contenuta anche sui prezzi e solo per questo io ringrazierei la kiko.
Fatemi sapere cosa ne pensate se prenderete qualcosa se vi piacciono le mie proposte make up 
Alla prossima





Commenti

  1. Ciao sono una tua nuova follower :) piacere vendy ^_^
    carino il tuo blog :) sul quale ho scoperto che è possibile affiliarsi a Glossybox e sephora :) grazie...ti aspetto a commentare sul mio blog :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari