Opinione blush london mood e kit ombraluce neve cosmetics

Ciao a tutte è da tanto che non scrivo, a causa di numerosi impegni con il lavoro oggi mi faccio perdonare parlando di due prodotti della neve cosmetics un blush e il kit per il contouring. Cominciamo dal blush





E' un formato mini, che viene a costare 3 euro e 90. Il colore mi piace molto è un rosa che vira leggermente al rosso, non è pigmentatissimo, infatti se ne mettiamo troppo poco, va a finire che non si vede per niente, quindi con questo prodotto, non c'è pericolo di esagerare.  
Però non lo ricomprerei, perchè anche se mi stà benissimo, è il mio colore quando arrossisco e si sfuma una meraviglia, non dura, già dopo 2 ore è quasi svanito il suo colore. Peccato per la durata perchè il colore e l'inci sono fantastici.

Passiamo adesso al kit per contouring sempre della neve ecco le foto





Il kit è composto da 2 polveri diverse, una terra opaca e un illuminante, al costo mi sembra di 17 euro per 4 gr di prodotto per ogni jar. La terra è disponibile in un solo colore, non è scurissima, ma nemmeno chiara è di un marrone freddo e credo che vada bene un pò per tutte le carnagioni. Il segreto è sfumarla bene, e dosarla ancora meglio, per evitare pastrocchi visto che è pigmentatissima. Poi altra cosa è sfumabilissima, quindi ottima per il contouring. Crea davvero le ombre sul viso, dà un bellissimo effetto molto naturale, però non dura, già dopo un paio d'ore inizia a svanire.
L'illuminate invece è stupendo, usato come ombretto da una luce fantastica agli occhi, però usato come illuminate viso, non mi piace. E adesso vi spiego il motivo, visto così sembra che crei dei punti luce fantastici, ma per me non è stato cosi, infatti è piena zeppa di microglitterini. Se applicato quasi senza sfumare, diciamo che c'è il punto luce, però se vado a sfumare leggermente, mi lascia il viso pieno di glitterini, facendomi lo stesso effetto che si crea quando cadono sulle guance gli ombretti molto shimmer, quindi promosso solo come ombretto.
Questo è quello che penso di questi due prodotti, fatemi sapere cosa ne pensante 
Alla prossima



Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.


Commenti

Posta un commento

Post più popolari