Opinioni cipria hd truccominerale

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare di una cipria della neve cosmetics, la tanto famosa cipria hd, che alcuni dicono sarebbe uguale alla molto più famosa e costosa cipria hd di make up forever, visto che l'inci è uguale, cioè solo silica. Ecco le foto




Scusate la qualità delle prime due foto, un pò sfocata. Il prodotto mi è stato inviato gratis dalla neve cosmetics, con un ordine, quindi è una mini jar da 0.7 gr di prodotto, c'è l'ho da dicembre e ancora non ne ho consumato nemmeno metà.
Prima di parlarvi del prodotto, voglio dirvi che la mia pelle è super grassa, quindi se avete una pelle secca, usatela con parsimonia.
Per me è la cipria perfetta, sul sito dicono che cancelli i pori, ma su di me non ho mai notato quest'effetto, però lascia la pelle di porcellana davvero, sembra quasi che la pelle cambi consistenza dopo averla applicata. E' perfetta da applicare dopo il correttore per fissarlo, a me non ha seccato la zona, però se avete la pelle secca fate attenzione, perchè potrebbe seccarvi la zona. E' perfetta da applicare per fissare il trucco, lascia la pelle totalmente mat e fissa il trucco alla perfezione. A me l'effetto mat dura un 3-4 ore, poi dopo, quando inizia appena a lucidarsi il naso una passata di questa cipria e torna tutto come prima.
La cipria è una polvere sottilissima, anzi impalpabile, per farvi un esempio, è più impalpabile della maizena come consistenza. Ne basta pochissima per ogni applicazione, unico inconveniente ogni volta che l'applicate ne svolazza un bel pò. 
Io la compreò appena finita perchè per me è perfetta, e vorrei provare anche la cipria cannes, giusto per vedere la differenza.
E voi cosa ne pensate?
Alla prossima




Disclaimer il prodotto mi è stato mandato dall'azienda a fronte di un ordine da me effettuato con l'azienda stessa. Le mie opinioni sono il frutto della mia reale esperienza, e non vengo influenzata da nessuna azienda. La mia opinione è personale al 100%. 

Commenti

  1. sembra essere davvero buona la cipria! e ne ho anche sentito parlare bene!!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda! ti lascio il mio link
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari