Opinione bagnoschiuma dermazero neutro reberts

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un bagnoschiuma della neutro roberts, fa parte di una nuova linea caratterizzata dal fatto di essere senza coloranti, alcool, sapone e parabeni.
Non è un bagnoschiuma ecobio, e infatti sulla scatola non c'è nessuna certificazione, però sono stata comunque molto curiosa di provarlo, l'ho preso e lo stò provando da un pò. Questo è il prodotto

E' un gel color bianco un pò denso, ha un profumo un pò persistente che mi ricorda un prodotto provato già in passato che non riesco a ricordare. Costa intorno ai 3 euro, poi dipende da dove lo si compra e dalle offerte.
Personalmente non lo ricomprerò, l'ho preso con la speranza che fosse un prodotto delicato data la mia pelle secca, e invece mi lascia la pelle ancora più secca, con quella brutta sensazione di pelle che tira. Diciamo che l'ho trovato uguale a un normale bagnoschiuma, e anche nei super c'è di meglio di questo.
Io non lo ricomprerò più. E voi, lo avete provato, fatemi sapere cosa ne pensate 
Alla prossima


Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

Post più popolari