domenica 13 maggio 2012

Opinione bagnoschiuma dermazero neutro reberts

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un bagnoschiuma della neutro roberts, fa parte di una nuova linea caratterizzata dal fatto di essere senza coloranti, alcool, sapone e parabeni.
Non è un bagnoschiuma ecobio, e infatti sulla scatola non c'è nessuna certificazione, però sono stata comunque molto curiosa di provarlo, l'ho preso e lo stò provando da un pò. Questo è il prodotto

E' un gel color bianco un pò denso, ha un profumo un pò persistente che mi ricorda un prodotto provato già in passato che non riesco a ricordare. Costa intorno ai 3 euro, poi dipende da dove lo si compra e dalle offerte.
Personalmente non lo ricomprerò, l'ho preso con la speranza che fosse un prodotto delicato data la mia pelle secca, e invece mi lascia la pelle ancora più secca, con quella brutta sensazione di pelle che tira. Diciamo che l'ho trovato uguale a un normale bagnoschiuma, e anche nei super c'è di meglio di questo.
Io non lo ricomprerò più. E voi, lo avete provato, fatemi sapere cosa ne pensate 
Alla prossima


Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

1 commento:

  1. Ciao...avendo la pelle molto delicato fatico a trovare un bagnoschiuma che non mi irriti ma che allo stesso tempo profumi.
    Ho acquistato uno bagnoschiuma neutro all'aloe vera che non irrita al quale posso aggiungere gli oli essenziali che preferisco: E' UNA FIGATA!!!
    http://www.prodottidibenessere.it/it/neutro/1957-bagnodoccia-delicato-bio-1-lt.html

    RispondiElimina