sabato 5 maggio 2012

Anteprima neve cosmetics summer in india

Nuovo comunicato stampa da neve cosmetics


Neve-Cosmetics-Summer-in-India-mineral collection.jpg



La nuova collezione primavera-estate si ispira ad un viaggio nelle terre dell'India, dai palazzi del Rajasthan alle lussureggianti foreste di Kerala.
Un percorso sensoriale tra ombre e riverberi, colori ed atmosfere. Tonalità evocative, calde ed avvolgenti, ideali per esaltare i contrasti della luce estiva.

Neve-Cosmetics-Chai-tea-eyeshadow.jpg
ombretto minerale Chai Tea
Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.
Ideale per donare intensità ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalità scure con un effetto naturale. Lipsafe e vegan.

Neve-Cosmetics-Jungle-eyeshadow.jpg
ombretto minerale Jungle
Color giungla! Un ombretto ispirato alla lussureggiante foresta indiana: verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi. Vegan.

Neve-Cosmetics-Incenso-eyeshadow.jpg
ombretto minerale Incenso
Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato. Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell'alba. Vegan.

Neve-Cosmetics-Aura-eyeshadow.jpg
ombretto minerale Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente… è l'illuminante nato per replicare la luce estiva.Lipsafe e vegan.

Neve-Cosmetics-Delhi-lipsafe-blush.jpg
blush minerale multiuso Delhi
Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso comeglossLipsafe.

Neve-Cosmetics-Bombay-lipsafe-blush.jpg
blush minerale multiuso Bombay
Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Lipsafe.

Il lancio della collezione Summer in India è previsto giovedì 10 maggio 2012.

A me la collezione ispira un pò, nel senso che gli ombretti da quello che si può vedere qui, prenderei solo jungle, questo bel verde è perfetto per l'estate, mentre il blush bombai deve essere proprio bello bello.
Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento