Opinioni cipria barry m

Ciao a tutti oggi parliamo di nuovo di ciprie, e oggi vi voglio parlare della transulcent powder della barry m. Avevo comprato questa cipria 2 anni fa nell'allora neonato sito mybodysoul. Adesso su mybodysoul, questo prodotto non è più in vendita, però si può trovare facilmente sul sito della barry m al costo di £5.99. Ecco il prodotto



Scusate anche qui la scarsa qualità della foto, ma passiamo al prodotto. Mi piace molto il packaging una scatolina in plastica nera, quella plastica morbida però, che sembra quasi velluto. All'interno troviamo uno specchietto grande quanto la confezione. Io non la butterò quando sarà finità, perchè amo questa scatolina che è un perfetta da portare in giro.
Questo è l'inci:
TALC, MICA, ISODECYL OLEATE, CALCIUM STEARATE, CALCIUM SILICATE, LANOLIN ALCOHOL, STEARIC ACID, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN [+/- CI77891, CI77491, CI77492, CI77499]
Il prodotto è disponibile in 2 colorazioni, la light e la medium, io ho scelto la light, essendo chiara la mia pelle. E' una cipria compatta con una polvere davvero super sottile, dal leggero colore rosato, ma stesa sul viso diventa trasparente. 
Appena comprata la usai qualche volta e poi l'abbandonai perchè mi lucidava tanto, non mi fissava il trucco, già dopo un ora, un ora e mezza il mio viso era unto e lucido.
Adesso però la stò rivalutando, non come cipria per fissare il fondo perchè mi lucidava allora e mi lucida anche ora, ma come cipria per fissare il correttore; per questo compito è fantastica. Non appesantisce lo sguardo, fissa alla perfezione il correttore, ne basta poca. 
Devo dirvi che è la mia cipria preferita per il contorno occhi.
E voi l'avete provata, cosa ne pensate?
Alla prossima



Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Ancora non ho mai provato i prodotti Barry M, ma spero capiti presto l'occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto è che i prodotti essendo inglesi, non è facile reperirli qui

      Elimina
  2. Ciao sul mio blog ci sono dei premi per te :)
    http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari