Mascara max factor lash extension effect

Ciao a tutte oggi vi voglio parlare di mascara, in particolare di uno della max factor, e cioè il lash extension effect.
Ecco come si presenta il prodotto



E' un mascara nero da 6.5 ml, con uno scovolino lungo e  flessibile in silicone. Costa intorno ai 10 euro poi dipende da dove lo si acquista.
Il colore non è un nero intenso o glossy, è un semplice nero non troppo intenso, la texture invece è bella cremosa, non è molto fluido e ciò fà si che nello scovolino non c'è accumulo di prodotto, cosi poi il nostro mascara non farà grumi. Sicuramente non è un mascara da usare quando non si ha tempo o si va di fretta, perchè ha bisogno di almeno 3 passate di prodotto. L'applicazione è semplice, e con lo scovolino piccolo non c'è il rischio di sporcarsi, e si raggiungono facilmente tutte le ciglia. Il risultato però facendo una sola passata è estremamente naturale, direi quasi invisibile, coloriamo solo le ciglia. Per vedere dei risultati dobbiamo fare 3 passate, non aspettatevi miracoli, perchè questo non nè fa, però per tutti i giorni e per make up semplici va più che bene, infatti con tre passate abbiamo delle ciglie belle lunghe. Non fà grumi, definisce e separa le ciglia alla perfezione, e soprattutto allunga, perchè alla fine stiamo parlando di un mascara allungante, incorniciando bene lo sguardo. Se puntate sul volume però, non fà per voi perchè allunga solamente.
Anche se mi è piaciuto io non l'ho più ricomprato perchè mi piace tanto il fatto che definisce però sono alla ricerca di un mascara un pò più intenso.
Fatemi sapere se lo avete provato
Alla prossima

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Io vorrei comprarmi tutti i mascara in circolazione... giorni fa ho preso la rivista da Acqua & Sapone e ne pubblicizzano mille mila... stavo svenendo!
    Se passi da me c'è un premio per il tuo blog :)
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/05/100-blog-affidabile.html

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici, io ne compro uno e già penso al prossimo che vorrei comprare e poi sono alla ricerca di quello perfetto.
    Grazie mille per il premio, baci

    RispondiElimina
  3. Ciao style&make up. Sono passata a ricambiare molto volentieri la tua visita! Blog molto accogliente!!! :) Kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao, io l'ho provato e devo dire che non ne sono rimasta soddisfattissima, anche io come te ho avuto l'impressione che il nero non fosse intensissimo, inoltre allungava ma non mi dava il volume che volevo.

    RispondiElimina
  5. Piccola sorpresina: http://coccolerosa.blogspot.it/2012/05/doppio-premio-e-doppi-ringraziamenti.html

    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bella recensione..io non l'ho mai provato però a me piace molto il volume :) ho poche ciglia purtroppo..un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti consiglio di provare I love extreme di Essence. Io mi trovo benissimo! Con piacere mi sono unita al tuo sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara purtroppo da me la essence non c'è, ciao

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari