Mac Hey sailor swacht e prime impressioni

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare della nuova collezione mac, la hey sailor. Ho acquistato i prodotti sul sito, non ho avuto problemi, però non mandano il tracking code e ci vogliono 10 giorni più o meno per arrivare i prodotti. Quindi se non avete fretta potete acquistare i prodotti. La collezione è quella estiva, mi piace tantissimo il packaging stile marinaresco con le righe blu e bianche, anche se i prezzi sono maggiorati di un euro.

 Ecco i prodotti


Ho preso un lipglass, un ombretto, un rossetto e un blush, vediamoli nel dettaglio


 





Questo è il blush nella tonalità fleet flash è un blush satin, quindi non ha glitter, ma ha una lieve perlescenza. Sul sito risulta esaurito.
Il colore nella foto non rende molto, ma vi assicuro che è bellissimo, un rosa caldo, molto caldo che tende al rosso-corallo, con un sottotono dorato. E' molto scrivente, basta una sola passata è il colore è pieno. La durata, ancora non l'ho testata bene, poi vi farò sapere.


Ecco l'ombretto








sinistra con base, destra senza base

L'ho preso nella tonalità feeling fresh, che adesso sul sito è esaurito, è un bellissimo verde prato, come primo impatto può sembrare poco pigmentato, però applicato con una base, come si vede anche in foto diventa scriventissimo e il verde risalta ancora di più, la durata è ottima, dopo aver sudato un bel pò il mio trucco occhi era intatto, non si era mosso di un millimetro e poi è sfumabilissimo. E' super promosso.







Questo è il lipglass nella tonalità blessedly rich, che non è ancora esaurito, è un colore molto particolare un aranciato molto lieve che vira sul rosa con dei riflessi dorati, non sò se ho reso l'idea ma è molto particolare e adattissimo per l'estate con la pelle abbronzata. La texture è appiccicosa, molto, però nonostante sia appiccicosa è molto piacevole sulle labbra, non lascia quei fili sulla bocca, come succede con i gloss di scarsa qualità, questò dove lo applichi resta. La durata ancora non ho avuto modo di testarla bene.


Ecco il rossetto nella tonalità to cacht a sailor







Questo rossetto ancora è disponibile sul sito. E' un nude, ma non il solito nude, è un marroncino, dorato, dal finish frost, la pigmentazione è nella media, però se prima si applica una base per neutralizzare il colore delle labbra secondo me rende meglio. Non penso che è un colore che stia bene a tutte, ha un sottotono molto dorato, quindi chi ha un sottotono freddo, questo rossetto non penso starà bene. Però per l'estate se trucchiamo gli occhi con dei colori forti, questo rossetto è l'ideale. La durata non è ottima sulle 3 ore più o meno, si stende molto facilmente, necessita di più passate ed è molto idratante, non si scioglie, non va sui denti. Forse non andrà bene con il pallore invernale, però d'estate questo rossetto va più che bene.

Questo è quello che ho preso io della collezione, e voi l'avete provata, fatemi sapere cosa ne pensate alla prossima



Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. *___* che bei prodotti che hai scelto!! Il gloss e il blush sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. l'ombretto verde è molto bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi secondo me è perfetto per un trucco un pò arabeggiante

      Elimina
  3. Il pack è bellissimo!!!
    e poi adoro i rossetti nude!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono innamorata letteralmente del packaging, il nude essendo sul marrone dorato me lo devo ancora studiare bene

      Elimina
  4. questa collezione non mi ha colpito molto...

    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però secondo me se ti piacciono gli ombretti colorati il verde e il blu sono molto belli

      Elimina
  5. Devo dire che il packaging di questa collezione non mi piace =/ e ho dato anche uno sguardo ai prodotti ma niente che mi abbia colpito!!ma tanto comunque non potrei permettermeli ;P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari