Prova campioncino fondotinta rimmel wake me up

Ciao a tutte oggi vi volevo parlare del nuovo fondotinta della rimmel il wake me up del quale ho trovato un campioncino nell'ultimo numero di glamour.

Ecco come lo descrivono Bye bye pelle stanca! Buon giorno bellezza! Effetto illuminante e antifatica in un solo fondotinta! La texture leggera di fonde piacevolmente con la pelle donando una copertura impeccabile e radiosa. Con la sua formula idratante con peptidi aiuta ad aumentare l'elasticità della pelle e ad attenuare i segni di stanchezza con spf 15.
Dopo un solo utilizzo posso permettermi di dire che questa descrizione sono solo belle parole
Io ho provato la tonalità 303 true nude, pensavo potesse andare bene per la mia carnagione, invece è un  neutro che vira al rosa, mentre il colore è troppo scuro visto che io ho una pelle medio chiara con sottotono giallo. Dopo applicato però anche se il colore era sbagliato non mi stava molto male, anzi mi riscaldava leggermente il colorito.
La consistenza è quella di una crema un pò densa, si stende bene, e ha una coprenza media, se avete molte imperfezioni però è necessario passare prima del fondotinta un velo di correttore e poi il fondotinta, così sarete impeccabili.
In alcune review ho letto della presenza di alcuni sbrillini, ma io a dir la verità non ne ho notato nemmeno uno. Sulla pelle non dà assolutamente l'effetto luce di cui si parlava, ma è tale e quale a qualsiasi altro fondotinta, quindi se lo volete prendende per questo effetto non fatelo perchè vi lascerà deluse, perchè sulla pelle non ha nessun effetto particolare.
La consistenza non è grassa, si asciuga subito dopo un pò che lo avete steso e non si lucida, io che ho un pelle grassa, l'ho fissato con della cipria hd e si è lucidato dopo 4-5 ore leggermente sul naso.
La durata è ottima l'ho struccato dopo 10 ore e ne ho tolto un bel pò, quindi come durata consigliatissimo.
In definitiva l'ho consiglio solo a chi ha un leggero sottotono rosato, o al massimo una pelle media, perchè da quanto ho capito esiste solo questo sottotono, va bene per chi ha la pelle grassa e mista, ma non sò quanto possa andare bene per una pelle secca.
E voi se lo avete provato fatemi sapere come lo avete trovato...Alla prossima

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Ciao!
    Provato il campioncino trovato su Glamour!il colore True Nude su di me è perfetto, si fonde bene e dura tutto il giorno! ho una pelle mista zona T disidratata zona guance! ;)
    Come luminosità mah...non l'ho vista...molto meglio il fondotinta Lumi magique L'Oreal per ottenere quell'effetto!
    Kiss,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sisi come luminosità meglio il l'oreal, però come coprenza meglio questo il l'oreal su di me copre davvero poco

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari