Opionione ombretti lily lolo

Ciao a tutte oggi vi volevo parlare degli ombretti della lily lolo che possiedo. Li ho acquistati in italia sul sito della mondevert.
Ecco i colori che possiedo io ce li ho già da un pò di tempo e mi sà che alcuni colori non li producono più, però la truccominerale li fà ancora, per questo per ogni colore, se esiste il dupe nella nevecosmetics ve lo segnalerò.

Ecco gli ombretti

Da sinistra bronze sparkle, four all leaf clover, khaki sparkle,
Sotto ripe plum, mudpie, moonlight


da sinistra moonlight, mudpie, ripe plum, khaki sparkle, four all leafe clover, bronze sparkle.





Gli ombretti sono nella classica jar della lily lolo, satinata con tappo bianco con la scritta lily lolo sopra.
I grammi di prodotto non sono standard, ogni ombretto ha una grammatura diversa che va dai 2.5 gr a 1.8 gr, ma il prezzo è invariato qualsiasi sia la grammatura. Adesso costano 6.65 euro su mondevert e non sono più cosi economici rispetto a neve cosmetics, (prima costavano un pò meno i lily lolo)  che vende 2 gr di prodotto a 7.9 euro salvo promozioni.
La qualità è ottima scrivono tantissimo, soprattutto bagnati, sono perfetti come eyeliner, si sfumano molto bene e hanno dei riflessi davvero spettacolari. 
Ma adesso guardiamoli per bene uno per uno:
-Moonlight dupe di madison della truccominerale, è stupendo come colore, mi piace tantissimo, perfetto usato da solo per la stagione invernale, oppure usato per dare profondità all'occhio. Si tratta di un marrone scuro, molto scuro, caldo pieno di microglitter colorati, la lily lolo lo fà ancora. La durata è ottima, naturalmente con una base cremosa sotto la durata migliora fino ad essere pari a quella di un ombretto compatto. Consigliato se amate i marroni shimmer.
-Mudpie la lily lolo lo produce ancora, ma non c'è un dupe nella nevecosmetics, questo colore appena provato mi ha deluso un pò, perchè me lo aspettavo leggermente più scuro, perchè volevo un marrone medio scuro caldo, per scurire l'angolo esterno dell'occhio, invece questo è un ombretto marrone caldo, ma medio non scuro, è sicuramente ottimo nei trucchi nude, è totalmente mat e và benissimo nella piega dell'occhio, si stende bene e la durata è buona, promosso anche lui. Ma non lo ricomprerei perchè visto che ho già la elegantissimi e la naked di questi colori ne ho già.
-Ripe plum la lily lolo non lo fà più e mi dispiace dirlo ha tolto dalla circolazione davvero gli ombretti più belli, però è il dupe di camaleonte della nevecosmetics. E' un ombretto a dir poco FAVOLOSO, ogni volta che lo indosso ricevo i complimenti per il trucco, ma nessuno sa che è un solo ombretto, che ha un sacco di riflessi dai molteplici colori. Dallo swacht non si nota la bellezza del pigmento, è un duochrome marrone-verde.
Asciutto risalta di più il marrone, c'è da dire che è un marrone con un fortissimo sottotono rosso, mentre il verde si vede poco, però applicato con base nera, o con una normale base ombretto o bagnato, risalta tantissimo il verde, e se poi lo sfumiamo nella piega esce fuori un rossiccio molto molto delicato. In una parola con un ombretto abbiamo un trucco completo. E' forse il più bell'ombretto che possiedo ed è straconsigliato.
-Khaki sparkle, la lily lolo lo produce ancora ed è il dupe di coccodrillo. E' un bellissimo verde oliva shimmer, non molto scrivente se applicato asciutto, ma migliora tantissimo bagnato. E' perfetto in abbinamento ai marroni o ai verdi più brillanti anche lui consigliato.
-Four all leafe clover è un bellissimo verde molto acceso ma molto problematico come texture, applicato asciutto scrive poco, bagnato scrive tantissimo e si mostra in tutta la sua bellezza, ma ha un problema appena sfumato scompare praticamente e lascia un leggero alone verde. Se applichiamo una base sotto la situazione migliora un pò però sfumandolo rimane a chiazze e come se il colore si portasse da una parte all'altra. Diciamo che non andrebbe sfumato, però poi il risultato non sarebbe poi così bello, invece è perfetto come eyeliner, e non presenta alcun problema. La lily lolo non lo fà più da tempo, però c'è un dupe in nevecosmetics con costa smeralda, ma non sò se presenta gli stessi problemi.
-Bronze sparkle, la lily lolo lo fà ancora, ma non ci sono dupe nella nevecosmetics, che dire di questo colore, è un bronzo dorato, un colore che non si trova facilmente, è molto bello nei trucchi estivi per riscaldare gli occhi, perfetto usato al centro della palpebra per dare luce, la cosa più bella in questo ombretto è la texture, sembra cremosa, non c'è bisogno di bagnarlo perchè scrive tantissimo già da asciutto, anche lui consigliato
E naturalmente fatemi sapere se voi li avete provati e come vi siete trovate.
Alla prossima


Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.  

Commenti

  1. Bel post, molto carini questi ombretti minerali Lily Lolo, è una marca che mi è sempre piaciuta molto! ^_^

    In bocca al lupo per il blog. =)

    RispondiElimina
  2. Crepi:)
    Grazie per l'iscrizione, te la consiglio davvero la lily lolo è un ottima marca baci

    RispondiElimina
  3. Ciao! è da molto che voglio provare questa marca e non mi decido mai a fare l'ordine, questi prodotti sembrano buoni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari