Correttore kiko soft focus concealer

Ciao a tutte come sempre alla ricerca del correttore perfetto questo qui della kiko l'ho preso durante il mio ultimo ordine da loro ecco come si presenta




Devo dire che la confezione è molto elegante, un astuccio argento lucido, con pennellino applicatore. E' la copia low cost del famosissimo e costosissimo touche eclat di yves saint lorent. Nella confezione troviamo 2 ml di prodotto ad un costo di 7 euro e 50 sembra caro però ne basta davvero poco io ce l'ho da dicembre e ancora sembra che ce ne sia un bel pò, dico sembra perchè visto il packaging non possiamo accorgerci quando il prodotto stà per terminare.
Che dire sul prodotto già prima di acquistarlo sapevo che la coprenza di questo tipo di prodotti è davvero minima e che servono per illuminare, ma poco per coprire, quindi la mia intenzione era quella di usarlo sopra il mio correttore per illuminare la zona.
Ho preso la tonalità 01dallo swacht sembra davvero troppo giallo per me, però vi posso assicurare che sfumato è lo stesso colore della mia pelle.
Iniziamo col dire che l'applicatore è comodissimo e molto igienico, perchè non dobbiamo toccare il prodotto con le mani per prelevarlo, la texture è molto molto liquida, e per stenderlo dobbiamo picchiettarlo, non stenderlo altrimenti ne perderemo in luminosità.
Applicato da solo sulle occhiaie, se ne applichiamo poco non copre assolutamente niente e illumina pochissimo, se invece ne applichiamo un pò di più, copre sempre niente, ma illumina un bel pò.
Per coprire le occhiaie lo consiglio solo a chi ha il contorno occhi un pò scuro.
Applicato invece sopra il correttore da un buon effetto luminosità, mi piace anche messo sotto le sopracciglia, perchè illumina in modo discreto, ma comunque in nessun caso non aspettavi una luminosità pari a quella di un'illuminante, perchè crea solo dei leggeri punti luce.
Sicuramente lo ricomprerò perchè mi stà piacendo e dimenticavo è ottimo anche come base ombretto.
E voi come lo avete trovato?

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Questo correttore m'ispira però sono in fase "consuma tutti i correttori che hai" ergo non posso comprare nulla. Mi sono iscritta al tuo blog.. sei calabrese come me no?Di dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione però il fatto è che più trucchi abbiamo e più ne vogliamo comunque grazie per l'iscrizione, però a me non compari sui miei followers, sisi pure io calabrese di cosenza adesso vado a iscrivermi sul tuo blog

      Elimina
  2. Io l'ho appena recensito... a me piace come discreto illuminante! Qui la mia review: http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/touch-eclat-di-ysl-no-grazie-risparmio.html

    RispondiElimina
  3. bel blog, complimenti! se ti va seguimi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari