Correttore kiko skin evolution

Ciao a tutte, oggi vi volevo parlare del correttore della kiko skin evolution

Di questo prodotto non ho una foto, perchè l'ho terminato e ho dimenticato di fotografarlo, comunque è un semplice correttore in stick con 2.5 gr di prodotto per il prezzo di 5.5.
Per quello che costa non mi sento di bocciarlo, però se cercate il correttore perfetto, bhè passate avanti senza nemmeno fermarvi, non è il prodotto che fà per voi.
Io ho preso la colorazione n. 4 la più scura, che non è un beige scuro, ma è un bel arancione, quindi questa tonalità è consigliata a chi ha delle leggere occhiaie bluastre.
Il prodotto pur essendo in stick è molto morbido e si lavora molto facilmente, non è per niente duro e pastoso. 
La coprenza come per tutti i correttori kiko è medio bassa, và bene per piccole imperfezioni e occhiaie leggere, ma non per altro.
La durata è buona,dura tranquillamente 5 ore più o meno, però entra facilmente nelle pieghette.
E' ottimo però usato in minime dosi e sfumato bene come base per ombretto. 
In definitiva è ottimo se cercate un discreto correttore economico, ma se iniziate a pretendere un pò di più dal correttore non va bene. 
E voi come lo avete trovato? Alla prossima

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato. 

Commenti

  1. ho appena visto che hanno messo l'offerta sul sito di Kiko...sono molto indecisa su quale fondotinta comprare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai preso un fondotinta kiko, su questo non posso esserti d'aiuto

      Elimina
  2. L'ho preso proprio la scorsa settimana ma, ahimè, non è così comprente come me lo aspettavo ed entra abbastanza nelle pieghette (anche se meno degli altri correttori che ho usato)! Ciao:)

    RispondiElimina
  3. anche io sono d'accordo con te la coprenza è minima, e mi fà più pieghe di quelle che ho, tra poco mi arriverà un correttore too faced, speriamo che mi risolva il problema delle occhiaie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari