Correttore kiko full coverage concealer

Ciao a tutte oggi si parla di nuovo di correttori, perchè come sapete sono alla ricerca del correttore perfetto che purtroppo ancora non ho trovato.
Entusiasta delle recensioni positive, ho deciso di prendere questo correttore nella colorazione più scura la 04, perchè le mie occhiaie sono un pò scure.
Il prodotto si presenta cosi


Il pakaging è davvero carino è funzionale, è una piccola scatola rotonda, dove all'interno troviamo il correttore e un piccolo specchietto per dei ritocchi fuori casa, perfetto da portare in borsetta.
Il correttore costa 7 euro e 50 per 2 ml di prodotto, un prezzo piuttosto accettabile, se solo rispetterebbe le promesse.
Infatti la kiko ce lo descrive come un correttore ad altissima coprenza, ideale per coprire brufoli, nei e imperferzioni, quasi come se fosse un camouflage.
Cosi ho deciso di provarlo. Appena l'ho visto ho pensato la colorazione è perfetta, infatti è un beige scuro tendente all'aranciato.
Appena aperto l'ho provato subito, pensando, finalmente il correttore perfetto e invece mi sono dovuta ricredere, non è assolutamente adatto a coprire le occhiaie un pò pesanti che ho io.
Infatti la coprenza è medio bassa, non illumina lo sguardo, mentre và molto meglio per coprire brufoletti e altre imperfezioni, ma per le occhiaie è troppo leggero.
La consistenza è cremosa ma non liquida, è molto facile da stendere, và fissato bene con la cipria, altrimenti entra nelle pieghe e ne và usato poco sotto agli occhi sempre per lo stesso motivo. Io lo trovo ottimo usato sopra a un correttore colorato per uniformare il colore, oppure come base ombretto, ma non pensate che sia un camouflage perchè non lo è assolutamente.
La durata è scarsa anch'essa dura più o meno 3 o 4 ore dopo di che l'occhiaia diventa più scura di com'è realmente.
In conclusione non lo consiglio e con queste 7 euro comprateci un prodotto valido.

E voi se lo avete usato come vi trovate?

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Io sono stata proprio ieri da kiko..ero andata apposta per prendere il full coverage ma sono tornata a casa con un altro correttore =)comunque è la prima recensione negativa che leggo riguardo questo prodotto!!
    p.s.sono la tua prima follower ^-^ se ti va passa da me, mi farebbe piacere =)
    bacioniii
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere la mia prima follower, anche io sono passata sul tuo blog, la mia recensione non è negativa al 100% se si hanno occhiaie leggere, rossori o brufoletti non và bene, però io l'ho preso per coprire le mie occhiaie super viola e purtroppo non è cosi coprente da "eliminarle".

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari