Correttore avene couvrance

Buongiorno a tutte, oggi vi volevo parlare di questo correttore che si trova solo in farmacia.






Questo correttore è di avene il couvrance in stick nella colorazione gialla, sulla scatolina c'è scritto che serve per correggere le imperfezioni sul blu, mentre se guardiamo bene la ruota dei colori il giallo neutralizza il viola, ora le mie occhiaie sono un misto di viola e rosso, abbastanza marcate. Visto che con i correttori beige non mi sono trovata bene, ho deciso di prenderne uno un attimo più professionale e cioè uno giallo da neutralizzare poi con uno beige applicato sopra.
Questo correttore si trova solo in farmacia, per la modica cifra di 14 euro, li la farmacista mi consiglia di scaldarlo bene prima di applicarlo e mi dice di metterlo sopra il fondotinta; ma voi ve lo immaginate sopra il fondotinta, tutto l'incarnato perfetto e il contorno occhi giallino, quando mi ha spiegato questo non ho voluto ribattere, però non si può applicare sopra perchè è troppo giallo, sopra il fondotinta và bene solo il correttore beige.
A parte questa poco compentenza della farmacista, arrivata a casa lo picchietto su una vena del polso e con grande rammarico noto che non l'ha coperta per niente, come il meno coprente dei correttori.
Poi lo applico sul contorno occhi, noto che è duretto ma non tanto, si riesce a stendere molto bene, illumina molto, ma resta l'alone giallo e l'alone dell'occhiaia sotto, poi applico il fondo minerale e dopo un pò noto che l'occhiaia è coperta al 50% e si vede un leggero alone giallino del correttore.
Il secondo giorno, memore dell'esperienza sopra per coprire il giallo ci applico il full cover di kiko, e poi il fondotinta minerale, il giallo non è uscito fuori, però l'occhiaia è coperta sempre al 50%.
In definitiva consiglio questo prodotto solo a chi ha delle occhiaie leggere perchè comunque illumina molto e lo sconsiglio vivamente a chi ha delle occhiaie molto marcate come le mie perchè copre davvero poco.
Per quanto riguarda la durata, dura poco, molto poco, già dopo due o tre ore mi ritrovo con il contorno occhi un pò segnato, e con accumuli di correttore, e dopo qualche altra ora con le occhiaie che risultano sempre più visibili

Voto 5/10
Packaging 7/10
Coprenza 4/10
Reperibilità 9/10

Fatemi sapere se lo usate come vi siete trovate
Ciao alla prossima

Disclaimer i prodotti da me citati sono stati acquistati da me, non vengo pagata da nessuna azienda per le mie opinioni. Le opinioni sono il frutto della mia esperienza e non vengono influenzate da nessuna casa cosmetica. Nel caso qualche prodotto mi sia stato inviato per testarlo sarà specificato.

Commenti

  1. Ciao, quale contorno occhi suggerisci secondo la tua esperienza? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora sono in cerca di quello perfetto però adesso mi stò trovando bene con il correttore della shiseido, quello con il tubetto nero. Quando me ne sarò fatta per bene un' idea ne parlerò.
      Ciao

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari