Prodotti si di ottobre

Ciao a tutte un pò in ritardo vi elenco i prodotti che mi sono piaciuti di più a ottobre
-Pennello glossy angled nevecosmetics
-Blush beautypoint cosmetics n.10
-Mascara kiko ultra tech

Pennello glossy angled nevecosmetics




Si tratta di un pennello occhi angolato ideale per il contouring dell'occhio, è un pennello molto bello da vedere, con il manico viola lucido, fà parte della collezione glossy e questo pennello ha un costo di 8 euro e 90.
E' davvero un ottimo pennello che dovrebbero avere nel loro beauty tutte le ragazze appassionate di makeup.
Le setole del pennello sono marroni nella parte inferiore e bianche nella parte superiore.
Secondo me non và molto bene per applicare l'ombretto, perchè si ha un risultato davvero poco definito, però se lo utilizziamo per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio, sembrerà che ci siamo fatte truccare da un makeup artist, infatti il suo risultato è davvero professionale. Sfuma il colore alla perfezione, ottimo per gli smocky eyes, il colore risulta più intenso all'angolo esterno dell'occhio e via via più leggero. Ultima cosa ma non la meno importante le setole sono morbidissime e non ha perso un pelo.
Promosso Voto 10+/10


Blush beauty point cosmetics n.10 Rosa




Da questa foto non si capisce bene il colore loro lo chiamano rosa, ma non c'entra niente è un blush color albicocca, davvero molto bello, scrive bene ed è molto modulabile.
Prima voglio parlare un pò della marca beauty point, la quale si trova solo nelle profumerie beauty point che si trovano solo a Roma e nel Lazio, oppure online su questo sito http://www.beautypointshop.com/.
Mi è piaciuto questo blush perchè oltre a dare un effetto sano subito, è un colore molto portabile e penso che stia bene a tutte, poi  è anche di buona qualità a mio avviso, nell'inci non ci sono siliconi e petrolati ed è poco polveroso.
Per le amanti dei blush mat e per chi ha qualche imperfezione come me è totalmente mat e dura tranquillamente 6 o 7 ore.
Promosso voto 9/10


Mascara ultra tech kiko



Questo è il top dei top dei miei prodotti preferiti, non avrei mai e dico mai pensato di trovare ilo mascara perfetto per me che ho le ciglia corte e rade, quindi quasi inesistenti, ne ho provato davvero di tutte le marche, l'oreal, rimmel, maxfactor, maybelline, ma nessuno mi piaceva, pensavo le mie ciglia sono troppo corte, un mascara non ce la farà mai a cambiarle, fin quando mi sono decisa a comprare questo mascara è stato amore a prima vista.
Il prezzo non è eccessivo, viene 7 euro e 90, ma in offerta si trova tranquillamente a 3 euro e 90.
Unico difetto di questo mascara se proprio ne vogliamo trovare uno la confezione, appena aperto il tubetto è strapieno di mascara e ogni volta lo scovolino e troppo carico di mascara e quindi con un fazzolettino va tolto l'eccesso, se non si fà questa operazione il risultato sarà brutto da vedere perchè farà qualche grumo. Quando invece si ripone lo scovolino nella confezione le prime volte sembra che il prodotto fuoriesca dalla confezione. Quindi all'inizio si spreca un bel pò di prodotto perchè ogni volta si deve rimuovere l'eccesso.
Il risultato sulle ciglia e perfetto la kiko lo descrive come un mascara volumizzante, però volumizza poco, il suo compito principale e quello di allungare le ciglia, per questo non lo consiglio a chi ha le ciglia lunghe, ma per chi le ha corte come me fà miracoli.
Il mascara presenta uno scovolino iin elastomero molto sottile e flessibile, che permette di raggiungere con facilità tutte le ciglia. Non indurisce le ciglia, anche dopo essersi asciugato le ciglia rimangono piuttosto mobide, però state tranquille non cola, apre lo sgurdo tantissimo e apre le ciglia a ventaglio, non fà grumi, per me è il mascara perfetto.
Promosso voto 10+/10

Questi sono i miei prodotti preferiti e voi cosa ne pensate fatemi sapere

Alla prossima ciao

Commenti

Post più popolari