domenica 6 novembre 2011

Max factor false lash effect

Stasera vi voglio parlare di un mascara nel quale avevo posto tutte le mie speranze, ne avevo sentito parlare strabene da giuliana, da lolla, lo consideravano come il loro mascara preferito e poi mi sono decisa a comprarlo per il modico prezzo di 14 euro. Il mascara in questione promette ciglia da star, ovvero uno sguardo ciglia finte, ma con un effetto tutto naturale.

Ecco il mascara


A prima vista colpisce lo scovolino extra large, con i dentini in elastomero. Lo scovolino non è molto semplice da usare, diciamo che bisogna prenderci un pò la mano. Essendo grande è facile sporcarsi e un pò difficile, raggiungere le ciglia dell'angolo interno ed esterno dell'occhio. Questo mascara se lo usiamo con il classico movimento dal basso verso l'alto sembrerà non averlo messo, il modo migliore per applicarlo è iniziare dalla base delle ciglia un movimento a zig zag, avendo prestato attenzione a far entrare bene le ciglia nei dentini dello scolino. Per rifinire il tutto basta mettere lo scovolino in posizione verticale, per applicarlo meglio sulla punta delle ciglia e agli angoli.
Questo mascara però non mi è piaciuto per niente, io ho le ciglia corte e rade e mi piacciono i mascara che si vedono tanto dopo averli applicati, questo invece da un effetto molto molto naturale, non allunga niente, ma volumizza abbastanza, ma nonostante questo le mie ciglia sono sempre invisibili. Dopo essersi asciugato indurisce molto le ciglia, e dopo qualche ora sembra che le ciglia non riescano nemmeno a stare incurvate.
A me non è piaciuto per niente e non lo consiglio se voi lo state usando fatemi sapere come vi trovate alla prossima

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io lo uso, certo non crea l'effetto drammatico, ma per tutti i giorni lo trovo valido... A me non indurisce le ciglia, l'unico problema è che, con quel gigantesco scovolino senza punta, recuperare le mie 2 ciglia spioventi nell'angolo esterno dell'occhio è un'impresa quasi impossibile sigh!!! Se ti interessa questa è la mia review dei mascara provati ultimamente: http://syamakeup.blogspot.it/2012/02/mega-review-mascara.html

    RispondiElimina