sabato 1 marzo 2014

Novità e review detergente lichtena norma-acn

Ciao a tutte, stasera vi voglio parlare di una novità prima della review.......
Rullo di tamburi
Sono diventata truccatrice!!!!!!!
Ebbene si dopo aver frequentato un corso annuale di trucco ed estetica del viso, ho superato l'esame finale e sono truccatrice.
Ho intenzione da oggi in poi di pubblicare foto di trucchi, di fare qualche breve lezione di trucco e di parlare delle varie tipologie di pelle e di come curarla al meglio.
Passiamo alla review si tratta di un prodotto che ho ricevuto dalla lichtena a scopo valutativo, trovate tutti i prodotti che mi sono stati inviati qui. Oggi inizio col parlarvi del detergente viso





Si tratta di un detergente liquido per il viso a base di tensioattivi delicati che non vanno ad intaccare il film idrolipidico cutaneo o a sgrassarla troppo. Anche in questo prodotto come in tutta la linea troviamo il principio attivo Octaderm un brevetto Giuliani che favorisce il rinnovamento cellulare dando alla stessa un aspetto più sano. Io lo uso mattina e sera e lo massaggio sulla pelle umida fino a quando forma una leggerissima schiuma che vado a risciaquare. 
Per me è promosso a pieni voti, non secca la pelle, è molto delicato riassumendo posso dire che pulisce alla perfezione senza aggredire la pelle.
Lo consiglio a tutte le ragazze che soffrono di acne perchè ne ho trovati pochissimi detergenti come questo e lo comprerò una volta terminato.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato
Alla prossima




Disclaimer
Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, non vengo pagata per le mie opinioni che non vengono influenzate da nessuno e sono solo il frutto della mia reale esperienza.


Nessun commento:

Posta un commento