sabato 30 marzo 2013

Review Mario Badescu silver powder

Ciao a tutte, lo sò è da un bel pò di tempo che non scrivo, causa i mille impegni, la mancanza di tempo, ma non mi sono dimenticata di voi, e per farmi perdonare, prometto di scrivere molto più spesso sul blog.
Oggi vi volevo parlare di un prodotto Mario Badescu che mi è stato inviato per testarlo, diciamo che si tratta di un prodotto un pò unico nel suo genere ecco l'immagine:



Si tratta di una polverina bianca, abbastanza densa che viene venduta al prezzo di 16.99 euro, ed ecco l'inci:
Carbonato di Calcio, Biossido di Titanio, Ossido di Zinco.
Pochissime cose e funzionali per la pelle grassa e acneica, chiedo quindi alle più esperte se può essere assimilato ad un cosmetico ecobio.
E' molto facile da usare basta bagnare un dischetto di cotone, intingerlo nella polvere e poi passare il tutto sulla zona da trattare.
Bisogna farlo stare sulla zona per almeno 10 minuti, ma io lo applico anche per più di un'ora. Si sente che è come se mangiasse il grasso in eccesso della pelle, è come se purificasse i pori in profondità.
Sui punti neri invece, su di me che ne ho tantissimissimissimi, non l'ho trovato molto efficace, nel senso che, se lo applico dopo una pulizia del viso, mi aiuta a non farmene uscire un pò meno, mentre se li applico quando sono piena non mi aiuta a eliminarli, ma mi aiuta a  non farmi lucidare il naso.
Sicuramente è un ottimo prodotto, e penso che su chi ha pochi punti neri possa essere davvero efficace, è prodotto da provare sicuramente perchè sul mercato non troviamo un prodotto simile.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato 
Alla prossima



Disclaimer
Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda allo scopo di provarlo e di recensirlo, non vengo pagata per le mie opinioni, che sono la mia esperienza vera e sincera al 100%


1 commento: