Review campioncino Fondotinta lichtnena norma acn

Ciao a tutti, è da un bel pò che non scrivo, tranquilla ci sono sempre, però ho un sacco di impegni, quindi non ho moltissimo tempo a disposizione per scrivere sul  blog.
Comunque volevo parlarvi di un campioncino che ho provato, si tratta del nuovo fondotinta della lichtnena, adatto a pelli acneiche.




Questo fondotinta, è in vendita nelle farmacie e parafarmacie, non sò in quanti colori sia disponibile, e viene venduto ad un prezzo di 20,00 euro, tutto sommato onesto visto che in giro si trovano fondotinta a più di 40,00 euro. 
E' un fondotinta specifico per pelli acneiche, quindi mi sento di sconsigliarlo a tutte quelle ragazze che hanno pelli normali o secche, oppure miste senza particolari imperfezioni. 
La mia pelle purtroppo è acneica, quindi mi sono sentita di provare questo prodotto.
Ho provato la colorazione 01, dovrebbe essere la più chiara, ha una texture a metà tra il liquido e il cremoso, si stende molto facilmente, non è eccessivamente "grasso", ma per sicurezza, visto che di base la pelle è oleosa, và "asciugato" con una cipria. Il colore è adatto alla mia pelle è chiaro e ha un sottotono non giallo, ma nemmeno rosa, una giusta via di mezzo. La coprenza è ottima, copre davvero tutti i segni dei brufoli, e anche le occhiaie leggermente, senza però dare l'effetto mascherone che non piace a nessuno. La durata è altrettanto ottima, dura bene tutto il giorno, non si lucida e non cala la coprenza. Come unica applicazione, mi ha convinto moltissimo, e appena avrò finito le mie scorte di fondotinta lo prenderò di sicuro.
Fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate
Alla prossima



Commenti

  1. Non conoscevo un fondo per pelli acneiche:) Buono a sapersi baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito si trovano solo in farmacia, io avevo provato solo quello normaderm di vichy che è davvero orribile, questo invece sembra ottimo.
      Ciao

      Elimina
  2. Non sapevo di questo fondo! da provare :) bacii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari