Prova campioncino fondotinta dior the new nude

Ciao a tutte ragazze, oggi parliamo di un campioncino che ho provato, quindi impressioni di un prodotto che ho provato una sola volta.
Oggi vi parlerò di un fondotinta della Dior, esiste sul mercato già da qualche anno, però in questo periodo viene chiamato the new nude, anche se non ho capito se è stato riformulato o meno.
Si tratta del fondotinta Dior nude liquido con spf 15
Nel campioncino, ho trovato la tonalità 030, abbastanza scura per il mio tono di pelle, penso che per me vada benissimo, il colore 020. 
Ho avuto la furbizia di provarlo indossando un maglione a collo alto, cosi è stato meno evidente lo stacco viso collo.
L'ho provato una volta sola come ho già detto prima, però non lo ricomprerei, perchè lo vedo più adatto a una pelle normale oppure secca, ma non a una pelle grassa come la mia. 
Ha una consistenza abbastanza liquida, e si stende molto facilmente, il finish è abbastanza idratante, quindi se applicato su pelle grassa, ha bisogno di parecchia cipria per essere "asciugato" per bene.
La coprenza è davvero bassa, copre pochissimo le imperfezioni, ma nel compenso uniforma il colorito, quindi lo consiglierei solo a chi ha una pelle bella e senza imperfezioni e usa il fondotinta solo per uniformare il tutto.
Il finish è naturale e leggermente luminoso, è leggerissimo addosso, si dimentica di indossarlo, fà davvero l'effetto seconda pelle, però su di mè anche se l'ho incipriato per bene, dopo un paio d'ore, ha iniziato a lucidarsi leggermente, e dopo quasi mezza giornata, ha iniziato a venire via a chiazze, quindi diciamo che non era davvero un bell'effetto. 
L'inci ho evitato accuratamente di guardarlo, perchè si sà è impossibile che un fondotinta abbia un buon inci.
In definitiva lo consiglio solo a chi ha una bella pelle senza imperfezioni, che sia normale o secca, e lo sconsiglio a tutte quelle ragazze, con pelle grassa e imperfezioni, visto anche il prezzo di 39.5 euro per 30 ml di prodotto
Se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate
Alla prossima

Commenti

  1. anche io ho questo campioncino ma ancora non sono riuscita a provarlo! peccato che non copra molto, però almeno ora so quando NON usarlo :D

    RispondiElimina
  2. È il mio fondotinta, tutto ciò che hai scritto è verissimo!! Adatto a pelli normali o secche, effetto leggerissimo, nn camuffa molto le imperfezioni, più adatto a chi ha una pelle senza grossi problemi.
    Tra le caratteristiche da aggiungere la durata, molto buona!! Io nn posso farne a meno lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io ho la pelle abbastanza grassa, e con qualche brufolo e quindi ho bisogno di maggiore copertura e di un finish più mat

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari