Promozione Uky in love



UKI INTERNATIONAL LANCIA “UKI IN LOVE”, LA PROMOZIONE DEDICATA A TUTTE LE DONNE

Uki International propone un’interessante promozione dedicata a tutte le donne: Uki in Love, un’edizione speciale che racchiude quattro prodotti dal design unico ad un prezzo irripetibile.
Uki in love è composta da:
- una borsa bauletto, utile per portare sempre con sé i propri alleati di bellezza;
- On line love: una piastra professionale larga 24 mm che raggiunge una temperatura di 210°; un prodotto caratterizzato dalle piastre basculanti e dal sistema uki tourmaline che rende brillanti e luminosi i capelli senza rovinarli;
- Br in love, una spazzola dotata di una morbida impugnatura;
- un comodo trolley per accompagnarti in tutti i viaggi.
Tutti i quattro prodotti presentano lo stesso delicato tratto giovane e romantico curato da Mauro Burani, artista attivo da oltre trent’anni nel campo della moda e del design.
Uki in love rappresenta il regalo di San Valentino ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad un tocco di femminilità negli accessori, ma allo stesso tempo desiderano dedicarsi alla cura dei propri capelli con l’utilizzo di prodotti professionali.
Uki in Love è in vendita al costo di euro 124,80.

www.ukiinternational.com



UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES E VIVI BEAUTY ACCESSORIES.
UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori. 

Commenti

Post più popolari