TAG questo o quello

Ciao a tutte, ho trovato questo bellissimo tag sul blog that's my own world e ho deciso di farlo

1- Blush o Terra? Dipende in inverno il blush, d'estate quando sono bianca bianca la terra così anche io sembro abbronzata
2- Rossetto o Gloss? Gloss, ma se c'è un evento importante rossetto
3- Eyeliner o Mascara? tutti e due ma del mascara non posso farne a meno
4- Fondotinta o Correttore? tutti e due insieme sono un'accoppiata vincente
5- Ombretti neutri o Colorati? dipende per tutti i giorni neutri per la sera colorati
6- Ombretti pressati o In Polvere? Se ho fretta pressati, quando ho un pò più di tempo mi dedico agli ombretti minerali
7- Pennelli o Spugnette? pennelli
8- OPI o China Glaze?nessuno dei due non spendo molti soldi negli smalti
9- Lunghe o corte? Corte
10- Naturali o In Gel? naturali
11- Colori chiari o Scuri?scuri sempre
12- Decorate o Semplici? Semplici 
13- Acqua profumata o Profumo?Profumo
14- Latte corpo o Burro?latte corpo
15- Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma 
16- Lush o Altre simili? altre simili non mi piace la lush
17- Jeans o Tuta? Jeans
18- Manico corte o Lunghe? Maniche corte
19- Gonne o Vestitini?  vestitini
20- Fantasia a strisce o Plaid? questa non l'ho capita
21- Infradito o Sandali? sandali
22- Sciarpa o Cappello? tutti e due
23- Orecchini pendenti o a bottoncino? dipende dalle occasioni, per la sera pendenti
24- Collane o Bracciali?entrambi
25- Scarpe basse o con Tacco? tacco sempre
26- Stivali texana o Cavallerizza? nessuno dei due
27- Giacca o Felpa? giacca
28- Capelli lisci o Ricci? lisci
29- Chignon o Coda di cavallo? coda
30- Forcine o Mollette?nessuno dei due
31- Lacca o Gel? Nessuno dei due
32- Lunghi o Corti? lunghi
33- Chiari o Scuri?  scuri
34- Frangia o Ciuffo laterale?  Ciuffo laterale
35- Raccolti o Sciolti? Sciolti 
Queste sono le mie risposte spero che vi siano piaciute alla prossima

Commenti

  1. Che carino questo Tag! Molto divertente! Me lo sono letto tutto tutto e mi permetto di "copiartelo"! e cmq sono d'accordo sull'accoppiata fondo-correttore! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari