Ceretta araba opinioni comuni

Ciao a tutte, oggi voglio parlare della ceretta araba, quella che usano le donne arabe per depilarsi e che viene fatta in casa. Su internet girano moltissime ricette e video sulla sua preparazione, però a volte è davvero un impresa far si che questa ceretta riesca alla perfezione, anche io ci ho provato un sacco di volte però niente, per questo vorrei che tutte quelle che hanno fatto questa ceretta commentino il post, per aggiungere altri dettagli, così  sarà più facile per noi creare una perfetta ceretta. Io per esempio, non riesco mai ad azzeccare la cottura, infatti sia che voglia fare la pallina o la voglia applicare con le strisce, mi viene dura come il marmo, e quindi inutilizzabile. Giusto ieri ho visto un video su youtube questo http://www.youtube.com/watch?v=ZBOmlP0Ckb8. Lei è araba, quindi il metodo è giusto, però ci vuole una bella manualità, ma appena avrò un pò di tempo libero la faccio e vi aggiorno sui risultati.
Una volta poi ne ho comprato una di quelle in barattolo idrosolubile, ma non mi è piaciuta per niente, troppo appiccicosa, non strappava tutti i peli, insomma il risultato non era dei migliori.
Naturalmente chi ne sà qualcosa in più non esiti a scriverlo e a fare pertecipi anche tutte noi, e poi non dimenticatevi di votare il sondaggio sui mascara.
Alla prossima

Commenti

Post più popolari