giovedì 20 ottobre 2011

kiko cosmetics

Stamattina vi voglio parlare di kiko cosmetics un brand "low cost", ma mica tanto, visto che ultimamente sta alzando un pò i prezzi, ma che rispetta un ottimo rapporto qualità prezzo, e soprattutto un grande assortimento di colori e prodotti, utili a tutte le nostre esigenze, quindi abbiamo la possibilità di sperimentare qualsiasi tipo di make up ci viene in mente, naturalmente non avremo mai un ombretto della stessa qualita mac o urban decay, però per il prezzo che costano, abbiamo degli ombretti ottimi che applicati con una buona base durano tutto il giorno.
Io ho scoperto il brand kiko, un giorno che passeggiavo per le strade di roma, stavo passeggiando a via del corso, quando mi sono lasciata incantare dal piccolo negozio kiko, al momento ho pensato non conosco questo brand, però mi sembra di averlo sentito nominare da clio o da giuliana in uno dei loro video, sai che faccio entro e vedo che c'è dentro. Sono entrata e mi è sembrato di entrare nel paese dei balocchi, un sacco di ombretti, rossetti, smalti di mille colori diversi, tutto ad un prezzo abbordabile, in uno store, molto piccolo e affollatissimo. La prima volta da kiko mi sono lasciata sedurre dalla magia dei colori e dei tanti prodotti, e non ho preso niente, anche se avrei voluto provare uno smalto rosso.
Quando sono ritornata a Roma, kiko è stato "obbligatorio", però vi posso assicurare è stato un obbligo molto piacevole :)
Ho comprato parecchie cose, smalti, ombretti, rossetti....
Ho swachato di tutto e di più mi sono lasciata prendere dalla magia dei colori, e mi sono innamorata di kiko.
Unica nota negativa le commesse, quando c'è pieno di gente sono tutte straimpegnate e quindi bisogna attendare un pò per avere un loro consiglio, quando invece sono più libere, hanno tutte una parlantina che ti farebbero comprare tutto il negozio e soprattutto quando non vuoi prendere più niente è difficile liberartene.
Anche alla cassa ti fanno vedere le novità prova questo e prova quello e anche se dici no, loro non mollano.
Detto questo, se ancora non si era capito, la kiko è uno dei miei brand preferiti, a breve farò delle review dettagliate, sui prodotti che possiedo, anche se niente di quello che ho preso da kiko mi ha deluso

Nessun commento:

Posta un commento