reviev cipria sephora beauty amplifier

In un freddo e cupo pomeriggio d’inverno,
mi ritrovai davanti le porte di un luogo
che era caldo ed invitante,
ma nella sua indole fresco e malizioso.
Al suo interno erano custoditi ogni genere di make-up,
ed impossibile era resistere.


Ma di cosa sto parlando!!!!!!!!!
Ma di Sephora naturalmente!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti innanzitutto oggi mi sento particolarmente ispirata e quindi ecco a voi due versi su uno dei nostri negozi preferiti🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 Sephorora e chi sennò...
Oggi vi parlo di una cipria prodotta da Sephora, si tratta della beauty amplifier che troviamo sia in polvere libera che compatta, io ho preso quella compatta. Al suo interno sono presenti 8 gr di prodotto, viene venduta ad un prezzo di 14 euro e promette di fissare il trucco e di rendere meno visibili i pori.
Vediamo invece la mia esperienza, come potete vedere dalle foto l’ho testata bene perché c’e Un bel buco al centro, è una polvere sottilissima, e molto molto liscia, questo effetto è dato dalla silica e dai siliconi presenti al suo interno. Una volta applicata è invisibile anche se ne dovessimo applicare un po’ in più non sbianca. Rende la pelle liscissima ed in foto è bella e non fa spessore, ma non ho notato
un particolare effetto sui pori. Però c’è un però dopo questo iniziale effetto wuaoo, dopo un paio d’ore inizia a segnare i nostri segni d’espressione e fa un effetto gessoso sul viso anche se il fondo risulta sempre fissato alla perfezione, dopo un po’ si sente che c’e una polvere sul viso e si inizia a vedere e l’effetto quindi non è dei più belli, detto ciò io non la ricomprerò più, ma finirò la confezione in mio possesso, però la consiglio, anzi è adattissima per tutte le ragazze che hanno una pelle molto grassa, perché asciuga alla perfezione, non guardatela nemmeno se avete la pelle secca o segnata, non fa’ per voi vi seccherebbe la pelle ancora di più.
Vi lascio le foto
Fatemi sapere cosa ne pensate e se l’avete provata o avete intenzione di prenderla
Ciaooooo






Commenti

Post più popolari