Non comprate questi shampoo garnier ultradolce latte di vaniglia e polpa di papaya la roche posay shampoo kerium ds

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di due shampoo che boccio su tutta la linea si tratta di uno shampoo normalissimo da supermercato e un altro "curativo" da farmacia.
Ho comprato quello la roche posay che mi è stato consigliato in farmacia come ottimo contro la dermatite seborroica al cuoio capelluto e poi conveniente perché due confezioni erano in offerta a soli 19,90. Un super affare, mi lascio tentare e lo prendo ( non l'avessi mai fatto).
Vi lascio l'inci e le foto così capiremo perché



Come potete vedere nella confezione ci sono 125 ml di prodotto e dall'inci si vede che è pieno di agenti schiumogeni aggressivi ma anche di acido salicilico e piroctone olamine contro la forfora.
Sul versante forfora è perfetto non ho avuto squame o pruriti durante il suo utilizzo.
Pero' i capelli diventano orrendi perdono completamente la lucidità diventano stop posi e pesanti ed è davvero difficilissimo gestirli. Quindi non lo comprerò mai più.
Passiamo al garnier questo shampoo costa poco dipende dal supermercato ma non arriva a 4 euro. Ha un buon profumo invitante fa tanta schiuma, viene proposto per chi ha i capelli lunghi ed io ho i capelli lunghi pero' alla lunga li rovina non li aiuta affatto. I miei capelli dopo qualche settimana di utilizzo.... distrutti duri, secchi, stop posi, sembravano completamente bruciati e poi tutto quel silicone me li aveva appesantiti di brutto, erano come zuppi di silicone.  Ora sto usando uno shampoo ecobio che ha salvato i miei capelli di cui ve ne parlerò in seguito.
Fatemi sapere se anche voi li bocciate o li promuovete.


 





Commenti

Post più popolari